Grazie Blusky! Molto gentile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico numerico
Comprimi
X
-
Ciao, grazie per avermi risposto, alla fine ci sono arrivata da sola, ma comunque sarai d'accordo con me che per rispondere a quella domanda dobbiamo dare per scontato che la tabella si riferisca al 1998 altrimenti non ha senso confrontare...
Vorrei esercitarmi con tutti voi, ho iniziato tardi e fino adesso mi sono esercitata facendo dei test di 80 domande in 90 min di cui 30 critico verb 30 crit num e 20 serie num, ma d'ora in poi vorrei essere al passo così da poterci confrontare sulle stesse cose.A che punto siete arrivati?come procedo?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioMi sapreste dire come si svolge il quesito n.224?
La risposta è C (Usa) ma non ho capito il procedimento.
Grazie
Commenta
-
..il ragionamento critico numerico, le tabelle, mi sembra il più trascurato e il meno discusso sul forum:
se è perchè ci sono pochi dubbi e tutti si stanno esercitando in silenzio..va bene...
ma se è perchè tutti lo stanno prendendo sottogamba secondo me va malissimo perchè è quello più difficile di tutti, che alla prova ti manda nel pallone più totale e che sarà senz'altro decisivo moooolto più delle serie o dei brani..secondo me ovviamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio..il ragionamento critico numerico, le tabelle, mi sembra il più trascurato e il meno discusso sul forum:
se è perchè ci sono pochi dubbi e tutti si stanno esercitando in silenzio..va bene...
ma se è perchè tutti lo stanno prendendo sottogamba secondo me va malissimo perchè è quello più difficile di tutti, che alla prova ti manda nel pallone più totale e che sarà senz'altro decisivo moooolto più delle serie o dei brani..secondo me ovviamente...
io credo che nessuno lo stia trascurando e sono d'accordo con te che è il più difficile. Ma è anche il più oggettivo, per questo credo non ci siano molte discussioni. Il più "opinabile" è il critico verbale, perchè in alcuni casi le risposte sono dubbie e anche rileggendo il brano + volte, i dubbi non si sciolgono...
Commenta
Commenta