annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
    POR PAULITA


    hola dulzura........ por favor... potresti dirmi cosa hai risposto alla 658 ed alla 842 ?

    rimango comunque, anche stavolta, della mia idea...

    e allora che me lo chiedi a fa'....
    dunque... para mi: 658 B (visto che chiede incremento annuo, la frase "tra l'anno 94 e 98" per me equivale a "nel periodo tra il 94 e il 98" altrimenti credo avrebbe detto incremento pari a 2 nel 98 rispetto al 94..non so come dirti...)
    842 E (tot. dipendenti fra 110-ricerca- e 230-marketing)

    ora però devi dirmi la tua...e se diversa perchè

    Commenta


      Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      hai ragione su tutte,

      tranne 459 d, sicuro

      per quelle dell'irpef, mi sa che stavo dormendo, o sara' che me la sono presa perche' nei primi calcoli non me ne trovavo una di risposta...mica si calcola cosi' l'irpef?? E che ci stanno a fare gli scaglioni???

      scusa se ti riferisci a quelle dalla 421 alla 430, cmq dipende a che tipo di tassa si riferisce, se fosse semplicemente progressiva andrebbero bene le tue risposte, nn è derro che di facesse riferimento all'attuale imposta sul reddito...

      Commenta


        Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        e allora che me lo chiedi a fa'....
        dunque... para mi: 658 B (visto che chiede incremento annuo, la frase "tra l'anno 94 e 98" per me equivale a "nel periodo tra il 94 e il 98" altrimenti credo avrebbe detto incremento pari a 2 nel 98 rispetto al 94..non so come dirti...)
        842 E (tot. dipendenti fra 110-ricerca- e 230-marketing)

        ora però devi dirmi la tua...e se diversa perchè


        dai cocca, è ovvio che scherzo quando dico che rimango della mia idea, diversamente non avrebbe senso alcuno richiedere il tuo parere, non trovi?

        sulla 658 ci siamo

        nella 842 la domanda è: "Tra quali valori sono compresi i totali degli addetti ai 4 settori di attività?"
        i totali sono com'è noto 110, 130, 165, 205
        io ho la netta sensazione che non si voglia sapere il min ed il max dei valori bensì in quale intervallo ricadono, quindi la mia risposta è D (90 - 210)

        Commenta


          Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
          dai cocca, è ovvio che scherzo quando dico che rimango della mia idea, diversamente non avrebbe senso alcuno richiedere il tuo parere, non trovi?

          sulla 658 ci siamo

          nella 842 la domanda è: "Tra quali valori sono compresi i totali degli addetti ai 4 settori di attività?"
          i totali sono com'è noto 110, 130, 165, 205
          io ho la netta sensazione che non si voglia sapere il min ed il max dei valori bensì in quale intervallo ricadono, quindi la mia risposta è D (90 - 210)

          ma avevo capito...
          ok perfetto la 658
          la 842 infatti ho capito la domanda come te però non so che conti ho fattoinfatti sopra ti ho scritto mkting 230..sì sì essendo 205 la D è perfetta come range che li comprenda tutti...
          vedi alla fine il tuo dubbio è servito a correggere me...

          Commenta


            Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            ma avevo capito...
            ok perfetto la 658
            la 842 infatti ho capito la domanda come te però non so che conti ho fattoinfatti sopra ti ho scritto mkting 230..sì sì essendo 205 la D è perfetta come range che li comprenda tutti...
            vedi alla fine il tuo dubbio è servito a correggere me...


            come volevasi dimostrare: io rimango della mia idea, sei tu che la cambi !!! eheheh

            grazie paulita !

            Commenta


              Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
              come volevasi dimostrare: io rimango della mia idea, sei tu che la cambi !!! eheheh

              grazie paulita !

              sei sempre il solito!!!!!!!!!
              ora ti saluto..


              ps: grazie a te

              Commenta


                Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                e allora che me lo chiedi a fa'....
                dunque... para mi: 658 B (visto che chiede incremento annuo, la frase "tra l'anno 94 e 98" per me equivale a "nel periodo tra il 94 e il 98" altrimenti credo avrebbe detto incremento pari a 2 nel 98 rispetto al 94..non so come dirti...)
                842 E (tot. dipendenti fra 110-ricerca- e 230-marketing)

                ora però devi dirmi la tua...e se diversa perchè

                uh scusa... non l'ho proprio visto quel 230, quindi abbiamo interpretato allo stesso modo la domanda ma tu hai sbagliato a calcolare quel totale... ok

                Commenta


                  Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  c, 14%
                  la a è 4%
                  scusa, se puoi potresti dirmi il metodo che usi x individuare in questi casi la percentuale giusta, xchè io in questi tipi di domande perdo diverso tempo? grazie e in bocca al lupo

                  Commenta


                    Scusate ragazzi, non vorrei riportarvi indietro, ma la domanda341 sul forum è stata pubblicata la risposta B, ma penso proprio sia sbagliata!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazzi, non vorrei riportarvi indietro, ma la domanda341 sul forum è stata pubblicata la risposta B, ma penso proprio sia sbagliata!

                      Ciao!
                      anche per me la B sarebbe sbagliata, sarà stato un refuso
                      341 A

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X