annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    anche per me la B sarebbe sbagliata, sarà stato un refuso
    341 A
    in questo caso niente refuso....è stato proprio un mio errore

    cmq l'avevamo anche corretto, in seguito, se non ricordo male

    Commenta


      Chi mi conferma?
      453 B
      522 E
      527 A

      Commenta


        Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Chi mi conferma?
        453 B
        522 E
        527 A
        453 per me D (tutti meno la Francia)
        522 D (perchè chiede di quanto è aumentata, non so se è un errore e voleva chiedere di quanto è variata..per questo ho messo D)
        527 A come te

        Commenta


          Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
          453 per me D (tutti meno la Francia)
          522 D (perchè chiede di quanto è aumentata, non so se è un errore e voleva chiedere di quanto è variata..per questo ho messo D)
          527 A come te
          Grazie Paula....buongiorno! Come stai oggi? Ho visto che ti colleghi di meno....stai attuando qualche strategia particolare?! Non è che dici che te ne vai a ballare.......e poi .....e poi...........e poi ............ti metti a studiare?
          P.S. scherzo come al solito....Paula.....almeno con te!

          Commenta


            Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Grazie Paula....buongiorno! Come stai oggi? Ho visto che ti colleghi di meno....stai attuando qualche strategia particolare?! Non è che dici che te ne vai a ballare.......e poi .....e poi...........e poi ............ti metti a studiare?
            P.S. scherzo come al solito....Paula.....almeno con te!

            Ciao! io bene, tu??
            in realtà mi sono collegata stamattina e non c'era "nessuno" ho risposto a qualche numerico deduttivo, e poi invece mi sono data ai quiz...ne approfitto nel week end perchè sono più libera...
            cerco di fare delle simulazioni, anche per vedere se sto dentro col tempo..e ci sto ampiamente..
            però il punto che avendoli già fatti, il fatto di impiegarci poco e di fare pochissimi errori non mi dice nulla..perchè appunto li ho già fatti e probabilmente in fondo me li ricordo..per questo vorrei trovarne di altri
            cmq...si si com me puoi scherzare tranquillamente!!! non serve lo specifichi

            Commenta


              Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
              Ciao! io bene, tu??
              in realtà mi sono collegata stamattina e non c'era "nessuno" ho risposto a qualche numerico deduttivo, e poi invece mi sono data ai quiz...ne approfitto nel week end perchè sono più libera...
              cerco di fare delle simulazioni, anche per vedere se sto dentro col tempo..e ci sto ampiamente..
              però il punto che avendoli già fatti, il fatto di impiegarci poco e di fare pochissimi errori non mi dice nulla..perchè appunto li ho già fatti e probabilmente in fondo me li ricordo..per questo vorrei trovarne di altri
              cmq...si si com me puoi scherzare tranquillamente!!! non serve lo specifichi
              Bene..... allora Paula con te vorrei ragionare su una cosa! Ma hai visto quanto tempo occorre per riempire 80 caselline per le risposte??!!!!!! Io ci metto tra i 10 e i 15 minuti! Questa è una cosa che mi preoccupa...quasi più dei quiz. Considera quel giorno la fretta.......l'ansia....la preoccupazione di rispondere e quella di non saper rispondere.........ma come si fa? La colorazione delle caselle mi sembra una questione che c'entri poco con le capacità psico-attitudinali di una persona. Tu che ne pensi?

              Commenta


                Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Bene..... allora Paula con te vorrei ragionare su una cosa! Ma hai visto quanto tempo occorre per riempire 80 caselline per le risposte??!!!!!! Io ci metto tra i 10 e i 15 minuti! Questa è una cosa che mi preoccupa...quasi più dei quiz. Considera quel giorno la fretta.......l'ansia....la preoccupazione di rispondere e quella di non saper rispondere.........ma come si fa? La colorazione delle caselle mi sembra una questione che c'entri poco con le capacità psico-attitudinali di una persona. Tu che ne pensi?
                ti dico solo una cosa...io alla prima mi sono giocata due risposte per colpa di ste caselline da annerire...
                una: volevo metter b e ho messo a (o una cosa del genere, ora non ricordo)
                l'altra: volevo mettere b e ho fatto un puntino dentro la a, ma mi sono accorta e ho segnato cmq b (o quello che era)
                certo mi sono classificata bene, come non me l'aspettavo, però questi sono stati due errori stupidi, per l'ansia del momento, figuriamoci il 16..leggi i brani, magari orribili cm questi, fai i conti a mano o a mente..segna giusto...magari i quiz non sono come questi annerisci quella giusta, riempila bene...
                l'ansia e il panico la faranno da padroni...almeno per me...
                a sto punto preferivo una semplice X sul foglio coi quesiti e magari con la possibilità di rettificare, sai come a scuola o all'univ ke scrivi no in parte
                lo so la storia che non si può scrivere nulla, la storia del lettore ottico...eh quante storie

                Commenta


                  Originariamente inviato da _raz_ Visualizza il messaggio
                  chi mi conferma?
                  453 b
                  522 e
                  527 a
                  453, d

                  522. E, ragionamento di paula

                  527, a, mio errore

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                    ti dico solo una cosa...io alla prima mi sono giocata due risposte per colpa di ste caselline da annerire...
                    una: volevo metter b e ho messo a (o una cosa del genere, ora non ricordo)
                    l'altra: volevo mettere b e ho fatto un puntino dentro la a, ma mi sono accorta e ho segnato cmq b (o quello che era)
                    certo mi sono classificata bene, come non me l'aspettavo, però questi sono stati due errori stupidi, per l'ansia del momento, figuriamoci il 16..leggi i brani, magari orribili cm questi, fai i conti a mano o a mente..segna giusto...magari i quiz non sono come questi annerisci quella giusta, riempila bene...
                    l'ansia e il panico la faranno da padroni...almeno per me...
                    a sto punto preferivo una semplice X sul foglio coi quesiti e magari con la possibilità di rettificare, sai come a scuola o all'univ ke scrivi no in parte
                    lo so la storia che non si può scrivere nulla, la storia del lettore ottico...eh quante storie
                    Ah Paula...senti sta cosa. Oggi, ho rifatto un quiz dei critico numerici e ci sarò stato su 5 minuti. Per favore lo puoi guradare un attimo e mi dici come lo risolveresti?....intendo dire in modo veloce. Grazie
                    E' il 532

                    Commenta


                      Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Ah Paula...senti sta cosa. Oggi, ho rifatto un quiz dei critico numerici e ci sarò stato su 5 minuti. Per favore lo puoi guradare un attimo e mi dici come lo risolveresti?....intendo dire in modo veloce. Grazie
                      E' il 532

                      hai detto poco...
                      io avevo fatto le somme delle tre emittenti e poi fatto il 6% e visto se era vicino alle ore di quiz...
                      Lo so ci va un'ora
                      magari un modo veloce potrebbe essere pensare che 6%...oddio come te lo spiego ora...per es. 5% vuol dire che ci sta dentro 20 volte...il 5% di 200 è 10, e 10x20 è 200..il 6% invece !è" 16,6666666666 quindi facciamo 15..so che pensi sono matta..ma si sapeva già...non so proprio come dirti..
                      dando x scontato che hai capito cosa intendo con quel "facciamo 15"...i quiz della prima emittente 391 per 15...è circa 6000 (400x15) quindi visto che l'emittente ha 3200 di news quasi 1000 di terlefilm probabile che il 6% del suo tot. sia circa 391..
                      lo stesso vale per la terza, no per la seconda (canale1) 24x15=360 troppo poco per essere il tot..sarebbe impossibile...
                      quindi escludo canale1 e faccio la somma e verifico il 6% se mi dà le ore di quiz...
                      io avevo fatto la prima, ora ho provato a dirti questa seconda strada, che però non lo so, forse, è più lunga...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X