Originariamente inviato da mbergs
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioma scusa..la seconda prova è il 16/9 e i risultati escono un mese dopo? l'anno scorso uscirono 10 gg dopo, come fai a sapere che escono il 15/10?
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioragazzi, una preghiera. pur rispettando la posizione di quanti necessiterebbero anche della soluzione ponte, assurda, giuridicamente infondata, del nuovo tirocinio, perchè la proroga di ciò che è finito è impossibile, la strada da seguire, a mio modesto avviso, è solo quella volta ad ottenere l'assunzione a tempo indeterminato. una passiva accettazione del nuovo tirocinio potrebbe rimescolare le carte. potrebbero finire col sostenere che noi, vincitori del concorso, abbiamo prestato il nostro consenso a queste assurdità. potrebbero tenerci in stand by ad infinitum. ricordiamoci che siamo in italia, un paese che, dal punto di vista dei diritti quesiti, della meritocrazia, è a tutti gli effetti non da terzo, non da quarto, ma da quinto mondo. nemmeno vincere un concorso basta più per andare a lavorare. che vergogna. che paese di *****!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioma scusa..la seconda prova è il 16/9 e i risultati escono un mese dopo? l'anno scorso uscirono 10 gg dopo, come fai a sapere che escono il 15/10?
Commenta
-
Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioMa tirocinante ma leggi o no il sito dell'AE?
Commenta
-
Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioDubito fortemente che possa esserci obbligatorietà.... in base a cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggionon su quest'ultimo concorso, perchè non l'ho fatto. Dov'è? per cortesia
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiograzie comunque, mamma mia che insofferenza...
Solo che metti in discussione quello che gli altri dicono senza informarti...
Non si parla a vanvera...
Ho delle basi per sostenere le mie tesi
Commenta
-
Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioNon è insofferenza....
Solo che metti in discussione quello che gli altri dicono senza informarti...
Non si parla a vanvera...
Ho delle basi per sostenere le mie tesi
Commenta
Commenta