annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
    Intanto lo dissero quelli della direzione centrale del Personale a Firenze alla presentazione del blended learnig..
    e poi....
    i risultati della seconda prova escono il 15 ottobre...
    non ci sono i tempi tecnici...
    L'anno scorso gli ammessi al tirocinio erano noti da luglio e siamo entrati a fine ottobre.... Non ci vuole poi tanto
    ma scusa..la seconda prova è il 16/9 e i risultati escono un mese dopo? l'anno scorso uscirono 10 gg dopo, come fai a sapere che escono il 15/10?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      ma scusa..la seconda prova è il 16/9 e i risultati escono un mese dopo? l'anno scorso uscirono 10 gg dopo, come fai a sapere che escono il 15/10?
      Ma tirocinante ma leggi o no il sito dell'AE?

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
        ragazzi, una preghiera. pur rispettando la posizione di quanti necessiterebbero anche della soluzione ponte, assurda, giuridicamente infondata, del nuovo tirocinio, perchè la proroga di ciò che è finito è impossibile, la strada da seguire, a mio modesto avviso, è solo quella volta ad ottenere l'assunzione a tempo indeterminato. una passiva accettazione del nuovo tirocinio potrebbe rimescolare le carte. potrebbero finire col sostenere che noi, vincitori del concorso, abbiamo prestato il nostro consenso a queste assurdità. potrebbero tenerci in stand by ad infinitum. ricordiamoci che siamo in italia, un paese che, dal punto di vista dei diritti quesiti, della meritocrazia, è a tutti gli effetti non da terzo, non da quarto, ma da quinto mondo. nemmeno vincere un concorso basta più per andare a lavorare. che vergogna. che paese di *****!!!
        Condivido la tua idea. Confido sul fatto che molti vincitori vengano da lontano e che non trovino conveniente lavorare a stipendio ridotto senza contributi e senza che maturi alcuna anzianità. In pratica non farebbero altro che lavorare al servizio del loro locatore. Tanto vale che se ne stiano a casa. Non condivido neanche chi dice che il nostro rifiuto sarebbe irrilevante perchè saremmo sostituiti dai tirocinanti del nuovo concorso. L'Agenzia delle Entrate contava sia su di noi sia su di loro altrimenti non avrebbe bandito 2 concorsi. Inoltre i nuovi tirocinanti prenderanno servizio non prima del prossimo anno. Non dimentichiamoci che la seconda prova si farà solo il 16 settembre.

Commenta

Leggi l'allegato...Mio Dio... altro che teorema di Barone
          File allegati

Commenta

Ma tirocinante ma leggi o no il sito dell'AE?
            non su quest'ultimo concorso, perchè non l'ho fatto. Dov'è? per cortesia

Commenta

Dubito fortemente che possa esserci obbligatorietà.... in base a cosa?
              in base a cosa ci fanno rifare il tirocinio? in questo turbinio di *******te c'è qualcosa di logico e fondato? pertanto non mi meraviglierei che il nuovo tirocinio fosse obbligatorio, nel senso che loro potrebbero proprio non proporci alcuna alternativa, facendo finta che nulla sia successo. il fatto che la direzione centrale dia per scontata la nostra assunzione a settembre è fortemente indicativo. in buona sostanza, per loro è pure meglio che noi torniamo in veste di tirocinanti.

Commenta

grazie comunque, mamma mia che insofferenza...

Commenta

non su quest'ultimo concorso, perchè non l'ho fatto. Dov'è? per cortesia
                  Guarda l'allegato... anzi escono il 16 ottobre...

Commenta

grazie comunque, mamma mia che insofferenza...
                    Non è insofferenza....
                    Solo che metti in discussione quello che gli altri dicono senza informarti...
                    Non si parla a vanvera...
                    Ho delle basi per sostenere le mie tesi

Commenta

Non è insofferenza....
                      Solo che metti in discussione quello che gli altri dicono senza informarti...
                      Non si parla a vanvera...
                      Ho delle basi per sostenere le mie tesi
                      davo per scontato che entrassero ad ottobre/novembre, ora lo so e festa finita, c'è bisogno di fare tragedie? non credo proprio. ciao eh

Commenta

Sto operando...
                      X