annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
    Dopo tutti gli sforzi fatti per vincere questo caXXo di concorso è piuttosto avvilente sapere che il nostro futuro è nelle mani di gente così ignorante.
    calmi calmi e nn facciamo cazzate......attendiamo e appoggiamo chi vuole aiutarci
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      calmi calmi e nn facciamo cazzate......attendiamo e appoggiamo chi vuole aiutarci
      Parole sante

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        Appunto, "chi vuole aiutarci" essendo consapevole dell'assurda ingiustizia che stiamo subendo (come il Dott. Cefalo e il sen. Musi, per esempio).

Agli imprenditoruncoli prestati alla politica dico che il tirocinio lo facessero loro prima di entrare in Parlamento!

P.s. so di attirarmi le critiche del 99% del forum ma non sopporto l'idea di sottomettermi al potere solo per vedere riconosciuto quanto ho e abbiamo guadagnato con le nostre forze.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          Appunto, "chi vuole aiutarci" essendo consapevole dell'assurda ingiustizia che stiamo subendo (come il Dott. Cefalo e il sen. Musi, per esempio).

Agli imprenditoruncoli prestati alla politica dico che il tirocinio lo facessero loro prima di entrare in Parlamento!

P.s. so di attirarmi le critiche del 99% del forum ma non sopporto l'idea di sottomettermi al potere solo per vedere riconosciuto quanto ho e abbiamo guadagnato con le nostre forze.
          La mia "voce critica" non è certo rivolta contro di te.. tranquilla, anzi
          Penso che l'incaxxatura "alberghi" come non mai in ognuno di noi, e la sola idea di far dipendere la nostra sorte (grazie al cielo, "solo" quella lavorativa..) da gente del genere è di per sè drammatica..
          E' già un passo avanti - arrivato con un clamoroso ritardo e presa di coscienza di più di venti giorni - che abbiano preso coscienza che un problema, effettivamente, c'è, esiste.. e che questo problema, accanto ai macro-problemi di corte dei conti, scudi fiscali (e alabarde spaziali..) attiene ai diritti soggettivi di 1200 persone che hanno concluso con buon esito una procedura concorsuale.
          Allo stesso tempo, bisogna - e per primo me lo dico x me - essere furbi e scaltri...
          aspettiamo a vedere cosa partoriscono domani col correttivo...e poi.... se ennesima beffa sarà, troveremo un modo ancora più eloquente per mandare tutti a quel paese.. per iniziare a farci sentire e rompere l' "omertà mediatica" che attanaglia la nostra vicenda. In fin dei conti siamo sempre 1180 persone, 1180 famiglie o storie alle spalle... 1180 motivi legittimi che esigono rispetto, considerazione e dignità..
          Non saremo i lavoratori dello spettacol (vedi la capacità di tutti di scendere in campo a tutela del FUS, del resto pure giustamente..)..
          Quindi coraggio a ciascuno di noi! Un saluto a tutti quanti..

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
            Il comma 35-bis dell'articolo 17, introdotto dalla Camera, proroga al 31 dicembre 2009 il periodo di tirocinio previsto per il personale delle Agenzie fiscali.
            Il contenuto normativo della disposizione non appare chiaro, in quanto non consente di stabilire a quale procedura si riferisce il periodo di tirocinio indicato.
            La norma indicata potrebbe riferirsi alla selezione pubblica per l'assunzione di 1.180 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo/tributaria. Di tale selezione è stato dato avviso sulla Gazzetta Ufficiale, sezione concorsi, del 15 febbraio 2008. In particolare, il tirocinio previsto, di carattere teorico-pratico e integrato da una prova finale orale, costituisce la terza fase della procedura di selezione: la durata prevista è di sei mesi ed è retribuito.

Ed è anche FINITO, bestie!

Ma come ti sottoscrivo! Questa è la cosa avvilente, che certa gente non deve passare nessuna selezione per coprire certi posti!! Noi per 1500 euro al mese ci siamo rotti il deretano per un anno e questi che prendono l'ira di Dio, non hanno mai dovuto aprire nemmeno il libretto delle istruzioni del rasoio elettrico! Non per andare fuori tema, ma che differenza c'è tra una velina e alcuni parlamentari? Nessuna: entrambi non hanno idea di cosa stanno andando a fare. E allora riempiamo il parlamento di veline e calciatori, almeno durante le sedute pubbliche uno si rifà gli occhi...
            Non vedo speranza quando in un documento del genere che dovrebbe spiegare, il testo finisce monco, senza chiarire cosa non va nella norma!!

Dio salvi i tirocinanti!... sempre dopo aver provveduto alla Regina, ovviamente! ;P

Non "me la fido" più...
            Nemmeno il mare mi ristora più...

Commenta

Anche a me a inviato la mail"standard"di risposta!

la mia replica(perchè bisogna replicare e assillarlo,anzi fargli venire un peso sulla coscienza!!)

Ill.mo On.le,
              ciò che mi preme ribadirLe,al fine di evitare che la ns situazione,già confusa e piena di interrogativi possa degenerare ancora di più, è che NON può assolutamente trattarsi DI UNA PROROGA del tirocinio in quanto lo stesso è FINITO ad aprile/maggio,come Le accennavo.
              INOLTRE, sebbene capisco l'innumerevole mole di lavoro e la conseguente impossibilità nell'avere una visione chiara per ogni situazione,mi permetto di esporLe brevemente la ns posizione CHE E' NETTAMENTE DIVERSA da quella dai "precari della P.A".
              Per noi è stato bandito un concorso a febbraio 08,concluso giorni fa,con graduatorie regionali pubblicate(ad eccezione x la Lombardia,poichè l'ultimo giorno dell'esame finale è stato il 29 u.s.),pertanto la ns situazione è PARI a quella degli altri enti pubblici per i quali è stata prevista,nello stesso Decreto anticrisi, la regolare assunzione poichè la procedura concorsuale risultava conclusasi (e mi riferisco alla Dogane e all'INPS)
              Confido nel fatto che possa tenere conto di quanto esposto e che tutto ciò possa essere riferito e dibattuto nel prossimo Decreto correttivo a quello Anticrisi.
              Cordialità

Commenta

Risposta immediata o automatica!?!?

Tengo conto di quello che mi scrive e lo trasmetto al ministero tenuto conto che I prossimi provvedimenti andranno in discussione in settembre . Arrivederci m b

Ripeto:incasiniamo la sua casella di posta elettronica,non mi interessa l'inoltro della mail al Ministero,vogliamo i risultati!!!

Commenta

Ri-Replica: a mo' d'assillo o presa x ......!!

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
                  Tengo conto di quello che mi scrive e lo trasmetto al ministero tenuto conto che I prossimi provvedimenti andranno in discussione in settembre . Arrivederci m b

Ripeto:incasiniamo la sua casella di posta elettronica,non mi interessa l'inoltro della mail al Ministero,vogliamo i risultati!!!
                  On.le la ringrazio,
                  confido nella Sua capacità di convincimento circa il buon senso da attuare per il caso in oggetto, se non altro perchè ha già mostrato interesse col suo primo intervento..
                  La prego di chiarire presto il tutto!
                  Distinti saluti
                  GN

Commenta

[QUOTE=giovynat;352769]la mia replica(perchè bisogna replicare e assillarlo,anzi fargli venire un peso sulla coscienza!!)

Coscienza?...Per guadagnare oltre 20 mila euro al mese mentre c'è gente che tira a stento con 1000 euro bisogna avere coscienza?

IPSE DIXIT

«Una diaria di 290 euro! 'Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano», ha esclamato Mastella secondo quanto riportato da Repubblica.

Commenta

beh..che fossero una "banda" di ignoranti, arrivisti, "mettinculi" e quant'altro si sapeva... ( non ci metto anche i giornalisti perchè sarebbe ovvio...e poi si lamentavano che erano più di due anni che non gli rinnovano il contratto!!! se fosse per ,e a spalare M...A di capra sulle dolomiti li metterei!!!)...
                      la cosa che mi "spalla" è che per i "colleghi delle DOgane" i soldi ci sono...quindi per riassumere:
                      quelli che hanno fatto il concorso per l'AdE anni or sono, che non sono entrati in agenzia, ne ripescati, ne richiamati e che sono stati selezionati in numero più che doppio in rapporto ai posti messi a concorso ( Ee di quelli che sono entrati come cfl ne abbiamo constatato la preparazione...)lavoreranno per un ente per cui non hanno fatto un concorso, noi invece con voti sopra il 100, due prove, tirocinio, colloqui fatto con il metodo "Falce" ci dobbiamo tenere il cetriolo in cu..!!! MA E' DAVVERO UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!

aSPETTO L'ARRIVO DEI MARZIANI...PERCHè ORMAI SONO GLI UNICI A POTERCI METTERE MANO...FORSE....
                      bUONA NOTTE ...E..BUONA FORTUNA ( TRATTO DA OMONIMO FIL G. CLOONEY..CHE FA PIù NOTIZIA DI NOI!!!)

P.s. scusate lo sfogo ma leggere quello che risponde quel "pirla-terrone" "esperto marketing-pissicologico" mi fa confondere il travaso di bile con il cappuccino con schiuma e cornettazzo con crema!!!!...chiedo venia
                      Ultima modifica di maopas; 31-07-2009, 08:12.

Commenta

Sto operando...
                      X