annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Premetto che ho deciso di "fidarmi" anche io ;p , per il resto e in merito a quanto citato, sempre rimanendo sul generale, le possibilità non sono affatto remote. Ne ho studiate un sacco di questioni giurisprudenziali capovoltesi di continuo fino a portare sezioni semplici a contestare sezioni unite del giorno prima. Dopo la riforma del cpc (anteriore a quella Alfano) è più difficile che delle SU siano contestate da una sezione semplice di cassazione, ma nei gradi di merito è assolutamente possibile. E considerato che il giudice è pur sempre un uomo e che in quanto tale può essere pressato da certi politici...
    Ma sono andato oltre. Non ci sarà bisogno di arrivare al giudizio. Si fa per parlare.

Ragazzi...se continua così si arriva fino alla corte marziale!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      ma l'AE è espressa in merito?? qualcuno ha chiamato???
      DRE FVG non manderà le raccomandate per l'espressione delle preferenze in attesa che il Governo decida cosa fare di noi...comincio a preoccuparmi...

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
        DRE FVG non manderà le raccomandate per l'espressione delle preferenze in attesa che il Governo decida cosa fare di noi...comincio a preoccuparmi...

....andiamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
          Concordo pienamente con te Fantalore.
          Aggiungerei che i lavoratori pubblici tanto bistrattati da Brunetta (a suo tempo noto assenteista dalle sedute del Parlamento Europeo) sono gli unici che sicuramente pagano le tasse in toto.
          Credo e spero che si possa rifiutare il tirocinio mantenendo il diritto all'assunzione: d'altronde chi non è lombardo, si ritroverebbe nuovamente a lavorare senza riuscire a mettere nulla da parte (con 1209 euro a milano si vive a stento) e potrebbe anche pensare di aspettare a casa.

sempre che la retribuzione rimanga quella!!?? ma poi si continuerà nell'uffiio in cui si è svolto il tiroinio??con lo stesso gruppo e lo stesso tutor?? e io che in questi giorni volevo andare all'ufficio personale per sapere quali diritti di maternità mi spettano (visto che per fare il tirocinio non ho neanche fatto la maternità obbligatoria )ah ah se vado mi ridono in faccia!!

Commenta

comunque domani chiamo in AE vediamo se almno in emilia sanno già qualcosa...ma del resto qualche settimana fa sono andata e pur confermandomi le assunzioni a settembre(perchè dall'alto gli avevano detto di dire così)anche le impiegate hanno mosso qualche perplessità perhè dicevano che tutto era fermo..

Commenta

...bah.Come sono pentito di aver fatto (e persino di aver vinto) questo concorso.
              Basta.Si fottano.Se a settembre si trova un vero lavoro, non salgo.Mi sono stufato di stare appresso a questi.

Commenta

Un tizio decide di buttarsi nel commercio. Va da un grossista di frutta secca e compra un quintale di nocciole a 1€ al Kg. Nel giro di una settimana con la sua bancarella rivende tutto il quintale, a 5€ al Kg. Reddito operativo: 400 euro.
                La settimana dopo la storia si ripete.
                La terza settimana, vi chiedo, VOI COSA FARESTE?
                Questo è l'assurdo di cui non riesco a capacitarmi e che, insieme ad altri fattori (premi non pagati in primis), mi hanno portato ad un tracollo motivazionale.
                L'Agenzia, é dimostrato da uno studio interno, ha tutto l'interesse ad assumere VAGONATE di funzionari. Ogni funzionario rende in media 10volte il proprio costo. Durante il decennale dell'Agenzia, si propose un piano di assunzioni in ottica di investimento. Si disse: compriamo 50 tonnellate di nocciole, tanto le rivendiamo presto e bene...ed invece niente. L'Agenzia viene trattata alla stregua di un ministero, senza averne i benefici in termini di relax e premi generali (es. cartolarizzazione).
                L'Agenzia dovrebbe essere trattata coi guanti, ed invece ci trattano a pesci in faccia, togliendoci i soldi dalle tasche ad obiettivi ormai raggiunti.
                Questo è il vostro grande nemico: manca la volontà politica di lottare contro l'evasione. C'è solo voglia di tagliare...tagliare...tagliare...indiscriminatamen te. Il tirocinio sarebbe dovuto servire per osservare on the job il candidato? Ma quando mai...solo per risparmiare sulla vostra pelle. Gli obiettivi si continuano a raggiungere anche senza soldi? Grazie...i dirigenti ci sferzano perché loro i soldi li prendono comunque, e poi possono contare su persone che amano il proprio lavoro, che restano fino a tardi anche senza straordinario...
                In quel benedetto DL doveva esserci scritto: ad esclusione dell'Agenzia delle Entrate e dell'Agenzia delle Dogane. Doveva essere il primo pensiero di chi ha scritto la norma. Ed invece...
                Che delusione. In una situazione in cui il gioielliere dichiara meno del pensionato...
                Cmq...in bocca al lupo.

Commenta

Ragazzi leggo troppe assurdità.

Forse è il caso di attendere quantomeno qualcosa di ufficiale prima di allarmarsi per notizie volate o non volate qua e là.

Ricordate che è un concorso pubblico e al TAR- Sezione Lavoro si scherza poco su ste robe.

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

Sei riuscito a parlare con la DRE fvg? Sono giorni che provo ma non mi rispondono...

Commenta

ragazzi con grande delusione devo dire che a questo punto speriamo approvino l'emendamento sulla proroga del tirocinio..almeno attendiamo con un misero stipendio che è pur sempre meglio di nulla. tanto per quest'anno le assunzioni sono da escludere, mi sembra non ci siano molte speranze..

Commenta

Sto operando...
                      X