annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    lo hanno dato nel pomeriggio sul forum e per me è quello piu attendibile che si è dato perke piemonte e lombardia secondo i miei dati sono regioni simili...

scusami se insisto ... ma CHI lo ha dato e da dove ne ha avuto notizia ?
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      guarda, non ho ben capito chi lo ha detto....ma l'ho trovato scritto qua anche io!
      addirittura sembra che una certa tizia si spaccia per Titty80 e ha detto 26,5 (Titty80 è una nostra forumina che doveva andare a vede le correzioni oggi).
      qua c'è molta gente che si diverte, a quanto pare....ed è questo il ringraziamento!!

Bene ...e questa Titty ( che poi già il nome è tutto un programma ) che fine ha fatto ?...e poi chi è ?...io non la ho presente...e questo non è buon segno.
      nec recisa recedit

Commenta

Il 25,66 è stato comunicato da tale teseo72 qui...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Bene ...e questa Titty ( che poi già il nome è tutto un programma ) che fine ha fatto ?...e poi chi è ?...io non la ho presente...e questo non è buon segno.
          tranquilla Paola...è una ragazza che già giorni fa aveva detto che sarebbe andata alle correzioni, ma poi oggi è sparita...
          la sto tenendo d'occhio anche io...appena ricompare, se ricompare, vedremo se è lei o se è una farsa!

Commenta

tranquilla Paola...è una ragazza che già giorni fa aveva detto che sarebbe andata alle correzioni, ma poi oggi è sparita...
            la sto tenendo d'occhio anche io...appena ricompare, se ricompare, vedremo se è lei o se è una farsa!

che tristezza Sara...lo sai io non parlo per me ...a me proprio non mi frega niente, me ne potevo pure andare al mare. Ma lasciare così decine e decine di persone.... Una volta mi dissero...ti devi abituare alle miserie umane... ma proprio non ci riesco. vabbè ... come si dice ?...tiramm annanz ..
            nec recisa recedit

Commenta

che tristezza Sara...lo sai io non parlo per me ...a me proprio non mi frega niente, me ne potevo pure andare al mare. Ma lasciare così decine e decine di persone.... Una volta mi dissero...ti devi abituare alle miserie umane... ma proprio non ci riesco. vabbè ... come si dice ?...tiramm annanz ..

Scusatate l'intrusione........quoto

Commenta

hai ragione Paola...la questione è che qua c'è gente che ha mangiato, e anche tanto...e ora hanno la panza piena e chissenefrega!!!!
                mi spiace trovare gente così, che si diverte pure!!!

Commenta

hai ragione Paola...la questione è che qua c'è gente che ha mangiato, e anche tanto...e ora hanno la panza piena e chissenefrega!!!!
                  mi spiace trovare gente così, che si diverte pure!!!

si ma gliela facciamo pagare...faremo sentire solo l'odore dei quiz della seconda...contaci sono un vero mafioso io....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Scusatate l'intrusione........quoto

...........................
                    nec recisa recedit

Commenta

scusami cara, come conti di sgamarla?

Commenta

Sto operando...
                      X