annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
    la vendita con riserva di propietà si considera cessione di beni?
    sì Alessandro, articolo 2, comma 2, decreto Iva

Commenta

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Le P.M. possono concludere accordi al di fuori della conferenza di servizi?, nella dom si parla tutela ambientale

Commenta

madò però alcuni utenti hanno preso questo forum proprio a mo di tutoraggio universitario ... questa cosa pure è pesante

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          madò però alcuni utenti hanno preso questo forum proprio a mo di tutoraggio universitario ... questa cosa pure è pesante

Oh! ... ma che razza di modo di rispondere !!!

Ciascuno di noi si pone a modo suo e Alessandro è fatto così ... e noi così ce lo teniamo!

Guarda che ti licenzio da Vice ...a meno di 24 ore dalla nomina ... devi avere pazienza ... tanta... forgia il carattere ...

ciao caro ci sentiamo dopo ... ti ho scritto
          nec recisa recedit

Commenta

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Le P.M. possono concludere accordi al di fuori della conferenza di servizi?, nella dom si parla tutela ambientale

Ale...per curiosità...cosa sono le P.M. ?
            nec recisa recedit

Commenta

la vendita con riserva di propietà si considera cessione di beni?
              Ok Alevedi art 2 comma Dpr 633/72

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Oh! ... ma che razza di modo di rispondere !!!

Ciascuno di noi si pone a modo suo e Alessandro è fatto così ... e noi così ce lo teniamo!

Guarda che ti licenzio da Vice ...a meno di 24 ore dalla nomina ... devi avere pazienza ... tanta... forgia il carattere ...

ciao caro ci sentiamo dopo ... ti ho scritto
                Paola ... noooo ... non mi dare anche questa responsabilità ... !!!

Facciamo così ... il tuo vice sarà nominato il giorno 31 luglio, alla pubblicazione dei risultati e sarà di diritto colui o colei che prenderà voto pari o immediatamente inferiore al tuo.
                Per i requisiti di preferenza si rimanda al bando

Va bene ???

Commenta

ho chiarito il mio dubbio...almeno spero

-plusvalenze derivanti da cessioni a titolo oneroso di immobili ( frabbricati/terreni agricoli ) acquistati o costruti da non più di 5 anni + immobili ricevuti in donazione ( alienati dopo 5 anni dall'ottenimento in donazione ) costituiscono redditi diversi e sottoposti ad imposta sostiutiva del 20%
                  - plusvalenze derivanti da cessioni a titolo onerso nell'esercizio di attività di impresa imputate nell'esercizio in cui sono realizzate o nel caso in cui il possesso del bene sia di almeno 3 anni, imputazione in quote costanti all'esercizio in corso e nei successivi ma non oltre il 4

è così??? e poi ho un dubbio...ma le plusvalenze realizzate dalle società...costituiscono un elemento del reddito di impresa vero? non so la tensione inizia a far perdere lucidità...

Commenta

mich saresti cosi gentile da chiarirmi questo dubbio?

Commenta

ho capito bene.. Paoletta.. offri a tutti quelli del forum?
                      Quando?
                      dove?

Commenta

Sto operando...
                      X