Originariamente inviato da alessandro1973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomadò però alcuni utenti hanno preso questo forum proprio a mo di tutoraggio universitario ... questa cosa pure è pesante
Oh! ... ma che razza di modo di rispondere !!!
Ciascuno di noi si pone a modo suo e Alessandro è fatto così ... e noi così ce lo teniamo!
Guarda che ti licenzio da Vice ...a meno di 24 ore dalla nomina ... devi avere pazienza ... tanta... forgia il carattere ...
ciao caro ci sentiamo dopo ... ti ho scrittonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggiograzie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le P.M. possono concludere accordi al di fuori della conferenza di servizi?, nella dom si parla tutela ambientale
Ale...per curiosità...cosa sono le P.M. ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggiola vendita con riserva di propietà si considera cessione di beni?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioOh! ... ma che razza di modo di rispondere !!!
Ciascuno di noi si pone a modo suo e Alessandro è fatto così ... e noi così ce lo teniamo!
Guarda che ti licenzio da Vice ...a meno di 24 ore dalla nomina ... devi avere pazienza ... tanta... forgia il carattere ...
ciao caro ci sentiamo dopo ... ti ho scritto
Facciamo così ... il tuo vice sarà nominato il giorno 31 luglio, alla pubblicazione dei risultati e sarà di diritto colui o colei che prenderà voto pari o immediatamente inferiore al tuo.
Per i requisiti di preferenza si rimanda al bando
Va bene ???
Commenta
-
ho chiarito il mio dubbio...almeno spero
-plusvalenze derivanti da cessioni a titolo oneroso di immobili ( frabbricati/terreni agricoli ) acquistati o costruti da non più di 5 anni + immobili ricevuti in donazione ( alienati dopo 5 anni dall'ottenimento in donazione ) costituiscono redditi diversi e sottoposti ad imposta sostiutiva del 20%
- plusvalenze derivanti da cessioni a titolo onerso nell'esercizio di attività di impresa imputate nell'esercizio in cui sono realizzate o nel caso in cui il possesso del bene sia di almeno 3 anni, imputazione in quote costanti all'esercizio in corso e nei successivi ma non oltre il 4
è così??? e poi ho un dubbio...ma le plusvalenze realizzate dalle società...costituiscono un elemento del reddito di impresa vero? non so la tensione inizia a far perdere lucidità...
Commenta
Commenta