annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato una mail ...leggila ...
    Ti ho risposto vedi un pò ... se ci sono arrivato è stato solo perchè ho dedotto che il Simone ha cannato ...

cmq sto Simone è un guaio di notte NON LO ACQUISTERò MAI + !!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      allora come funziona...rettifica a costo minor costo e rettifica a ricavo minor ricavo ? ...cioè la rettifica si fa sempre per diminuire il valore su cui si incide? e per aumentarlo?
      non confondermi!!!uffa................................ .....

Commenta

le somme dovute a titolo di rimborso delle anticipazioni fatte in nome e per conto della controparte sono escluse dalla bese imponibile IVA ? penso di si'..

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
          le somme dovute a titolo di rimborso delle anticipazioni fatte in nome e per conto della controparte sono escluse dalla bese imponibile IVA ? penso di si'..
          si ... art.15 del decreto IVA ... ti consiglio di leggerti tutto l'articolo ... una domanda di questo tipo potrebbe uscire li ci sono i vari casi di esclusione

Commenta

ok, grazie per il consiglio

Commenta

vedo che fai progressi con il forum ... bene ...

Commenta

le perdite derivanti dall esercizio di imprese commerciali sono computate in diminuzione dei relativi redditi non oltre il quinto?

Commenta

le perdite derivanti dall esercizio di imprese commerciali sono computate in diminuzione dei relativi redditi non oltre il quinto?
                  alessandro leggiti un pò l'art.84 del tuir, anche perchè ci sono delle eccezioni, delle esenzioni, dei divieti ... guarda un pò ...

Commenta

i ricavi conseguiti a fronte di spese perdite o oneri dedotti o di passività iscritte in bilancio in precedenti esercizi sono sopravvenienze attive?

Commenta

Si Ale è la c.d. compensazione verticale... le perdite derivanti dal reddito di impresa le deduci ( solo) dal reddito di impresa dei successivi esercizi...ma non oltre il quinto.

Abbi pazienza...il mio vice ( Pepito ) è nuovo del mestiere e non da spiegazioni troppo esurienti.

Imparerà

ciao
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X