annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi....in genere si parla di tributario, contabilità o commerciale....ma di organizzione cosa mi dite? è una materia bella complessa....mi sono fatto un pò la parte sulle teorie ed e passabile...poi c'e tutta la parte su indici di bilancio ed altro...bah

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      YouTube - ART & SHOW - PROMO IL BALLO DEL CAVALLO

Commenta

Belli... dai mangio qualcosa poi vado in fase rem.. è un conforto parlare con voi..
        Un megabacio per tutte le mie donne.. e una virile stretta di mano per pepi

A domani...

Commenta

....abbiamo gusti decisamente diversi.....

Commenta

ciao caro...è un piacere rivederti...stiamo un pò cazzeggiando come vedi... gente poco seria
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              salve ragazzi....in genere si parla di tributario, contabilità o commerciale....ma di organizzione cosa mi dite? è una materia bella complessa....mi sono fatto un pò la parte sulle teorie ed e passabile...poi c'e tutta la parte su indici di bilancio ed altro...bah

...organizzazione è una matera bella complessa....si è vero.....

Commenta

....abbiamo gusti decisamente diversi.....

Si Almita decisamente...però giustizia è un amico...tu ancora non lo conosci...te lo presento ufficialmente

Lui sì bravo sul serio ...stravinto il concorso CFL a Milano con una posizione che manco ve la dico.

Gran provocatore ma intelligentissimo e brava persona...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Si Almita decisamente...però giustizia è un amico...tu ancora non lo conosci...te lo presento ufficialmente

Lui sì bravo sul serio ...stravinto il concorso CFL a Milano con una posizione che manco ve la dico.

peccato che non partecipai a quel concorso ... orale durissimo ma in compenso non c'era questa maledettissima seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

....interessante...piacere giustizia....pensavo tu fossi una donna...sai sti nick....cmq con gusti diversi mi riferivo alla musica.....a me piace tanto il genere delle canzoni che ho messo....

Commenta

....interessante...piacere giustizia....pensavo tu fossi una donna...sai sti nick....cmq con gusti diversi mi riferivo alla musica.....a me piace tanto il genere delle canzoni che ho messo....

Si avevo capito che ti riferivi alla musica... ho voluto presentartelo perchè altrimenti uno che piomba così...sembra scemo...e invece scherza ...per tirare su il morale

Come ti trovi con il codice " rosso sangue" come dice il tuo fidanzato ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X