salve ragazzi....in genere si parla di tributario, contabilità o commerciale....ma di organizzione cosa mi dite? è una materia bella complessa....mi sono fatto un pò la parte sulle teorie ed e passabile...poi c'e tutta la parte su indici di bilancio ed altro...bah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
....abbiamo gusti decisamente diversi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
ciao caro...è un piacere rivederti...stiamo un pò cazzeggiando come vedi... gente poco seria
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosalve ragazzi....in genere si parla di tributario, contabilità o commerciale....ma di organizzione cosa mi dite? è una materia bella complessa....mi sono fatto un pò la parte sulle teorie ed e passabile...poi c'e tutta la parte su indici di bilancio ed altro...bah
...organizzazione è una matera bella complessa....si è vero.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....abbiamo gusti decisamente diversi.....
Si Almita decisamente...però giustizia è un amico...tu ancora non lo conosci...te lo presento ufficialmente
Lui sì bravo sul serio ...stravinto il concorso CFL a Milano con una posizione che manco ve la dico.
Gran provocatore ma intelligentissimo e brava persona...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSi Almita decisamente...però giustizia è un amico...tu ancora non lo conosci...te lo presento ufficialmente
Lui sì bravo sul serio ...stravinto il concorso CFL a Milano con una posizione che manco ve la dico.
Gran provocatore ma intelligentissimo e brava persona...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSi Almita decisamente...però giustizia è un amico...tu ancora non lo conosci...te lo presento ufficialmente
Gran provocatore ma intelligentissimo e brava persona...
....interessante...piacere giustizia....pensavo tu fossi una donna...sai sti nick....cmq con gusti diversi mi riferivo alla musica.....a me piace tanto il genere delle canzoni che ho messo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....interessante...piacere giustizia....pensavo tu fossi una donna...sai sti nick....cmq con gusti diversi mi riferivo alla musica.....a me piace tanto il genere delle canzoni che ho messo....
Si avevo capito che ti riferivi alla musica... ho voluto presentartelo perchè altrimenti uno che piomba così...sembra scemo...e invece scherza ...per tirare su il morale
Come ti trovi con il codice " rosso sangue" come dice il tuo fidanzato ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta