Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma tu sei un mito !!! non ci avevo pensato!!!! domani compro un rullino da 36 e ci facciamo le foto e poi te le spediamo...quelle coi telefinoni vengono male...
Commenta
-
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPURE TU !!!!...e mò siamo in tre a contendercelo... e che è...la concorrenza aumenta ...
è che il Carogna ha un certo fascino, anche solo dal nome....
ora devo ancora sparire...vi lascio contnuare la conquista della Carogna.......... ma tornerò!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.....no no no....io non ci sono....cioè non ci sono più per Verve....sono solo una forumista qualsiasi per Verve.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma no paola ... sicuramente qualcuno avrà qualche digitale ... così la diffusione è anche + comoda
La diffusione ??? ...te le vuoi vendere al Times ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, io scherzo, mi chiamo fuori da questo quadrilatero!
è che il Carogna ha un certo fascino, anche solo dal nome....
ora devo ancora sparire...vi lascio contnuare la conquista della Carogna.......... ma tornerò!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRagazze... non vi caricate di aspettative... che poi pure che si presenta "Giorge" Cloney..
Tu sei meglio di Cloney ...che quello mica fa ridere...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioLa diffusione ??? ...te le vuoi vendere al Times ? ...
Siiiiii ... così faccio tanti soldi ... mi compro una villa in costiera amalfitana, con camper e barca privata ... e dopo qualche anno per vendicarvi, che nel frattempo sarete diventati tutti funzionari, mi farete un accertamento sintetico con redditometro
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Oh!...sei sparita ?...che fai ???
... e se manchi tu...nec recisa recedit
Commenta
Commenta