annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Per Paola: che tu sappia il prossimo concorso avrà meno posti di questo attuale o di più???

Non ne ho idea Pepito ...ma di uscire uscirà ...
    Ciao
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Non ne ho idea Pepito ...ma di uscire uscirà ...
      Ciao

ciao cara ... buona domenica

Commenta

Grazie ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
          Grazie ragazzi!

dovere....
          nec recisa recedit

Commenta

ciao cara ... buona domenica

anche a te...senti per quella cosa della responsabilità solidale iva immobili ...così a braccio non mi pare proprio sia una regola generale...sono casi tassativi tra cui quello che hai detto tu e forse qualcun altro ... appena finisco il contenzioso riprendo l'iva e magari approfondiamo la cosa...al massimo per domani...se me lo scordo ( che io ormai c'ho un'età ! ) tu ricordamelo che è una cosa importante.

ps....stanotte mi sono sognata che prendevi più di 27
            nec recisa recedit

Commenta

Allora raga che dire... chi troppo vuole nulla stringe!!!! mi sta bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                anche a te...senti per quella cosa della responsabilità solidale iva immobili ...così a braccio non mi pare proprio sia una regola generale...sono casi tassativi tra cui quello che hai detto tu e forse qualcun altro ... appena finisco il contenzioso riprendo l'iva e magari approfondiamo la cosa...al massimo per domani...se me lo scordo ( che io ormai c'ho un'età ! ) tu ricordamelo che è una cosa importante.

ps....stanotte mi sono sognata che prendevi più di 27
                ahhh paolina non lo dovevi dire ... i sogni non si raccontano uff ... ora non si avvera

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                  verve ma a quanto pare a milano sarai torniato dalle donne ... bene bene ...

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio

A quest' ora ricompari ??? ...dopo la notte di bagordi palermitani ?....delinquente...vai a studiare !!!!
                    che sennò ti lascio sà...
                    nec recisa recedit

Commenta

ahhh paolina non lo dovevi dire ... i sogni non si raccontano uff ... ora non si avvera

.... e pazienza... ...piglierai 28 ......che dobbiamo fare ...oramai l'ho raccontato
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X