annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ma dai, fa niente...bisogna solo fare attenzione e leggere bene la domanda.
    "non è una variazione economica negativa" può essere letta al contrario, cioè "è una variazione economica positiva".
    in questi casi a me viene più semplice ribaltare la domanda...e capire che la variazione positiva è lo storno di un costo!

Sei tanto carina, ma alla vigilia del giorno fatidico sono davvero D-E--MO-R-A-L-I-Z-Z-A-T-A !!!

In più io, sotto esame, rendo 1/10 di quello che so tanto mi agito....e anche non sotto esame ma solo sotto pressione mi sa... ...sempre stata così... giocavo a pallavolo: in allenamento ero bravissima, in partita uns schiappa....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      Sei tanto carina, ma alla vigilia del giorno fatidico sono davvero D-E--MO-R-A-L-I-Z-Z-A-T-A !!!

In più io, sotto esame, rendo 1/10 di quello che so tanto mi agito....e anche non sotto esame ma solo sotto pressione mi sa... ...sempre stata così... giocavo a pallavolo: in allenamento ero bravissima, in partita uns schiappa....!!!!
      ma cara...è facile dare le risposte seduti a casa, rilassati e con tanto tempo per pensare!
      anche io come te...a casa mi sembra di aver studiato bene e di sapere, poi al concorso faccio schifo!!!

Commenta

ma cara...è facile dare le risposte seduti a casa, rilassati e con tanto tempo per pensare!
        anche io come te...a casa mi sembra di aver studiato bene e di sapere, poi al concorso faccio schifo!!!
        ....si ma la cosa drammatica è che io, COME AVETE VISTO TUTTI, faccio già schifo da seduta a casa !!!! Hai idea di cosa posso combinare al concorso? ....rischio la denuncia penale dalle ca**ate che scrivo !!!!! ppppppppppfffffffffffffffffffffffff

Commenta

....si ma la cosa drammatica è che io, COME AVETE VISTO TUTTI, faccio già schifo da seduta a casa !!!! Hai idea di cosa posso combinare al concorso? ....rischio la denuncia penale dalle ca**ate che scrivo !!!!! ppppppppppfffffffffffffffffffffffff
          su, su...stai tranquilla!
          come ti ripeto devi leggere bene le domande, con calma e sangue freddo. purtroppo il tempo è poco, ma sulle domande un pò più cavillose devi concentrarti e capire la richiesta.
          tanto per renderti l'idea...io nel 2007 ho sbagliato una domanda banale, per la fretta: il reeddito da sfruttamento di una cava. senza pensare ho messo "reddito diverso", anzichè "reddito d'impresa" poi mi sono mangiata le dita...a quel tempo, pensa te, avevo un'azienda cliente dello studio che faceva proprio sfruttamento di cave!!!la sapevo...mannaggia la fretta!!!

Commenta

su, su...stai tranquilla!
            come ti ripeto devi leggere bene le domande, con calma e sangue freddo. purtroppo il tempo è poco, ma sulle domande un pò più cavillose devi concentrarti e capire la richiesta.
            tanto per renderti l'idea...io nel 2007 ho sbagliato una domanda banale, per la fretta: il reeddito da sfruttamento di una cava. senza pensare ho messo "reddito diverso", anzichè "reddito d'impresa" poi mi sono mangiata le dita...a quel tempo, pensa te, avevo un'azienda cliente dello studio che faceva proprio sfruttamento di cave!!!la sapevo...mannaggia la fretta!!!

Ma è davvero così poco il tempo x rispondere quando sei lì??? Hai delle sentinelle addosso tipo carabinieri o puoi un minimo comunicare (magari a segni, con le dita...) con chi ti sta di fianco?????

Poi: una borsettina si può portare (x mettere chiavi, telefono, portafogli....)?

Commenta

Simona che devo dire io che ho fatto il concorso ice e con 95 su 100 domande non sono passato per 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me l'emonzione ansia ecc.. A fatto, concretamente, un brutto scherzo, all'inizio non volevo vedere libri, ma con un po' di coraggio eccomi qua a ritentare... C'e' sempre un'altra occasione.... Ciao

Commenta

Ma è davvero così poco il tempo x rispondere quando sei lì??? Hai delle sentinelle addosso tipo carabinieri o puoi un minimo comunicare (magari a segni, con le dita...) con chi ti sta di fianco?????

Poi: una borsettina si può portare (x mettere chiavi, telefono, portafogli....)?
                il tempo quando sei lì vola!io comunque avevo risposto a tutte e domande, avevo finito qualche minuto prima...e si sono visti i risultati - ho passato la prova con 22,9 (il limite era 21), ma non ero rientrata nel famoso "triplo dei posti messi a concorso" per accedere all'orale.
                sono 50 minuti per 80 domande (o 60 minuti per 100 domande).
                i vigilanti dovrebbero essere 3 per ogni aula, uno se ne sta seduto e gli altri 2 gironzolano...sono anche simpatici, di solito fanno quattro chiacchiere nell'attesa!
                comunicare un minimo puoi riuscire, hai comunque il rischio (come successo a me) di trovarti vicino una persona che non ha manco aperto il libro, quindi ti consiglio di fidarti solo di te stessa!
                io sono andata con una maxiborsa, con dentro libri e altre cose, poi durante il concorso l'ho riposta bella chiusa sul sedile a fianco.
                il cellulare lo devi spegnere e mettere sul banco con la batteria staccata.

Commenta

ah....ricordati anche che il tuo vicino ha le tue stesse domande, ma messe in ordine diverso!!!quindi se copi è un disastro!!!

Commenta

Si infatti ... fate attenzione ... non copiate

Commenta

Nessuno può capirti meglio di me, x gli esami all'università a casa sapevo tutto, poi li rendevo sempre molto meno, l'agitazione è sempre stata la mia più grande rivale!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X