annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, cassata...io su alcune domande dell'anno scorso ci sono stata 10 minuti per trovare la risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      ok, cassata...io su alcune domande dell'anno scorso ci sono stata 10 minuti per trovare la risposta...
      tutto dipende dalla preparazione!magari per te il 2002 era più semplice del 2008!ma anche nel 2008 c'erano domande ostiche, io intendo che nel suo complesso il 2008 era fattibile!infatti ci sono stati voti alti!

Commenta

salve ragazzi in merito a dichiarazioni e termini entro cui presentarle? come stiamo messi? ci sono troppe date .....voi su quali vi siete soffermati maggiormente?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
          salve ragazzi in merito a dichiarazioni e termini entro cui presentarle? come stiamo messi? ci sono troppe date .....voi su quali vi siete soffermati maggiormente?
          ciao Diego!!
          io non mi sono affatto soffermata sulle date, alcune le so per lavoro, le altre pazienza!poi sono state tutte rinviate dal milleproroghe!
          sinceramente non ho mai visto domande sulle date nei quiz precedenti, anche perchè cambiano di continuo.

Commenta

non sono poi così tanti, penso sia meglio saperli,,

Commenta

Diego, più che le date delle dichiarazioni, concentrati sui termini dell'accertamento, del ravvedimento, del ruolo, dei ricorsi....

Commenta

sara a proposito di dichiarazioni....

modello 730 può essere presentato da lavoratori dipendenti/pensionati che si avvalgono dell'assistenza del datore di lavoro/ente pensionistico o professionista abilitato

non può essere utilizzato da lavoratori dipendenti/pensionati che percepiscono anche redditi di impresa e redditi derivanti dall'esercizio di arti/professioni e redditi diversi ( in questo caso modello unico )

ci siamo?

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                  non sono poi così tanti, penso sia meglio saperli,,
                  allora facciamo un riassunto insieme?
                  modello 770 semplificato e ordinario = 31 luglio
                  unico persone fiscihe, società di persone e Irap = 30 settembre
                  unico soggetti Ires= nono mese dalla chiusura del bilancio

e poi?
                  altro da sapere?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    sara a proposito di dichiarazioni....

modello 730 può essere presentato da lavoratori dipendenti/pensionati che si avvalgono dell'assistenza del datore di lavoro/ente pensionistico o professionista abilitato

non può essere utilizzato da lavoratori dipendenti/pensionati che percepiscono anche redditi di impresa e redditi derivanti dall'esercizio di arti/professioni e redditi diversi ( in questo caso modello unico )

ci siamo?
                    sì, perfetto!

Commenta

quindi alla fine la presenza di redditi d'impresa, redditi di lavoro autonomo e redditi diversi fanno sorgere l'obbligo di presentare la dichiarazione mediante unico se ben ho capito....e nel caso in cui percepisco un reddito da lavoro dipendente e sono titolare anche di un reddito fondiario? posso presentare 730? o no? c'era una domanda simile in una prova di qualche anno fa

Commenta

Sto operando...
                      X