ok, cassata...io su alcune domande dell'anno scorso ci sono stata 10 minuti per trovare la risposta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda diritto tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggiook, cassata...io su alcune domande dell'anno scorso ci sono stata 10 minuti per trovare la risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosalve ragazzi in merito a dichiarazioni e termini entro cui presentarle? come stiamo messi? ci sono troppe date .....voi su quali vi siete soffermati maggiormente?
io non mi sono affatto soffermata sulle date, alcune le so per lavoro, le altre pazienza!poi sono state tutte rinviate dal milleproroghe!
sinceramente non ho mai visto domande sulle date nei quiz precedenti, anche perchè cambiano di continuo.
Commenta
-
sara a proposito di dichiarazioni....
modello 730 può essere presentato da lavoratori dipendenti/pensionati che si avvalgono dell'assistenza del datore di lavoro/ente pensionistico o professionista abilitato
non può essere utilizzato da lavoratori dipendenti/pensionati che percepiscono anche redditi di impresa e redditi derivanti dall'esercizio di arti/professioni e redditi diversi ( in questo caso modello unico )
ci siamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggionon sono poi così tanti, penso sia meglio saperli,,
modello 770 semplificato e ordinario = 31 luglio
unico persone fiscihe, società di persone e Irap = 30 settembre
unico soggetti Ires= nono mese dalla chiusura del bilancio
e poi?
altro da sapere?
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosara a proposito di dichiarazioni....
modello 730 può essere presentato da lavoratori dipendenti/pensionati che si avvalgono dell'assistenza del datore di lavoro/ente pensionistico o professionista abilitato
non può essere utilizzato da lavoratori dipendenti/pensionati che percepiscono anche redditi di impresa e redditi derivanti dall'esercizio di arti/professioni e redditi diversi ( in questo caso modello unico )
ci siamo?
Commenta
-
quindi alla fine la presenza di redditi d'impresa, redditi di lavoro autonomo e redditi diversi fanno sorgere l'obbligo di presentare la dichiarazione mediante unico se ben ho capito....e nel caso in cui percepisco un reddito da lavoro dipendente e sono titolare anche di un reddito fondiario? posso presentare 730? o no? c'era una domanda simile in una prova di qualche anno fa
Commenta
Commenta