Originariamente inviato da supal0va
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diritto tributario:quali argomenti approfondire?
Comprimi
X
-
buon giorno..
Io il diritto tributario lo sto studiando da:
1- Raffaello Lupi Diritto tributario, parte generale , ottava edizione, 2005
2- Raffaello Lupi, Diritto tributario, parte speciale, nona edizione,2007
Con cosa dovrei integrare?
non sono testi recenti....
l'annuario del contribuente deve uscire ancora...
Si attendono lumi...
Commenta
-
salve ragazzi! ho iniziato a studiare l'irpef! volevo chiedervi se avete uno schema nello studio dell'imposta! stu studiando dal manuale simone e subito dopo i primi paragrafi.....parte con l'elenco e le definizioni dei vari di reddito...mi chiedevo se magari proprio questo e l'ultimo passo da fare e se prima non bisogna concentrarsi sul calcolo oneri deducibili ecc....mi sa che dopo aver imparato tutte le tipologie e classificazioni di redditi....sara difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosalve ragazzi! ho iniziato a studiare l'irpef! volevo chiedervi se avete uno schema nello studio dell'imposta! stu studiando dal manuale simone e subito dopo i primi paragrafi.....parte con l'elenco e le definizioni dei vari di reddito...mi chiedevo se magari proprio questo e l'ultimo passo da fare e se prima non bisogna concentrarsi sul calcolo oneri deducibili ecc....mi sa che dopo aver imparato tutte le tipologie e classificazioni di redditi....sara difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da noncisonopernessuno Visualizza il messaggionon è cambiato dallo scorso anno ad oggi?
Commenta
-
Salve ragazzi....scusate della banalità della mia domanda ma voglio essere diretto! Ma bisogna imparare tutti gli importi delle detrazioni con tutti i casi? del tipo
1) 800 euro, diminuiti del prodotto tra 110 euro e l'importo corrispondente al rapporto fra
reddito complessivo e 15.000 euro, se il reddito complessivo non supera 15.000 euro; e cosi via?nooo!
Commenta
Commenta