annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto tributario:quali argomenti approfondire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    caro a parte il decreto anticrisi, convertito nella legge 2 guardati le circolari sul sito...la 20 sull'esigibilità differita iva, le nuove scadenze fiscali...

Di quali circolari parli?

Commenta

ho trovato l'annuario del contribuente del 2008..ma è già uscito l'annuario del 2009?

Commenta

una domanda sull'esigibilità differita ci sarà sicuramente

Commenta

la circolare num 20 se non erro di fine aprile di quest anno...fa sempre riferimento alla legge 2.... e poi conversione del decreto "milleproroghe" 207/2008 sulle scadenze fiscali,l.14/09.

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
            una domanda sull'esigibilità differita ci sarà sicuramente
            una domanda sul rol ci sarà sicuramente...

Commenta

ciao a tutti! secondo voi per diritto amministrativo commerciale e civile posso utilizzare il simone per il concorso di segretario comunale ultima edizione(sono fresco di concorso)? o è necessaria una preparazione più specifica?
              GRAZIE!

Commenta

[QUOTE=tommasotto;301481]ciao a tutti! secondo voi per diritto amministrativo commerciale e civile posso utilizzare il simone per il concorso di segretario comunale ultima edizione(sono fresco di concorso)? o è necessaria una preparazione più specifica?
                GRAZIE![/QUOTE

Non conosco questo testo,
                comunque credo sia utile
                per l’amministrativo rifocillarsi alla fonte:
                Legge 11 Febbraio n.15/2005
                Dpr n.184/2006
                Legge 133/2008
                Inizia con questi….poi arriverà
                qualcuno che ti saprà consigliare meglio

Commenta

la circolare num 20 se non erro di fine aprile di quest anno...fa sempre riferimento alla legge 2.... e poi conversione del decreto "milleproroghe" 207/2008 sulle scadenze fiscali,l.14/09.
                  In proposito consiglio di usare per lo studio il manuale Simone,aggiornato sia al decreto anticrisi che al milleproroghe

Commenta

Originariamente inviato da tommasotto Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti! secondo voi per diritto amministrativo commerciale e civile posso utilizzare il simone per il concorso di segretario comunale ultima edizione(sono fresco di concorso)? o è necessaria una preparazione più specifica?
                    GRAZIE!
                    Secondo me si,ma per civile (obbligazioni e quindi libro quarto) e commerciale (soprattutto le spa) dovresti integrare con il codice

Commenta

Potresti linkare questa famosa circolare? Sul sito AE non riesco a trovarla

Commenta

Sto operando...
                      X