annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione ed il problema non è solo la data ma anche il luogo, avevo preso informazioni circa gli alberghi in zona Bicocca, ma c'è anche la possibilità che dirottino parte dei tanti concorrenti verso altri luoghi della città. Mah...
    pure io dovrò farlo in lombardia e partendo da napolic'è un'offerta sui treni dove si poteva risparmiare il 60% del costo del biglietto se acquistato 30 giorni prima con l'inconveniente che la prenotazione non è soggetta a modificazioni di data. pure io ritengo che si farà il 17 luglio ma a questo punto non voglio rischiare
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sempre con la storia del 17...
      Bha con tutte le sorprese che si hanno..Ormai nn ne sarei così tanto certa!!

Commenta

ragazzi ma io ho appena visto un documento che rinvia tutto al 26 giugno.... ora ve lo posto!http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...di%20prova.pdf

Commenta

Originariamente inviato da vane85 Visualizza il messaggio
          Sempre con la storia del 17...
          Bha con tutte le sorprese che si hanno..Ormai nn ne sarei così tanto certa!!
          Già....infatti.

Commenta

che ne dite?????'

Commenta

mi sa che il 17 era una speranza!!!!!!

Commenta

Vedremo vedremo...
                Io lo spero..anche perchè dopo un anno di fatica vorrei tanto farmi i cavolacci miei dall'ultima di luglio...Penso sia un pensiero condiviso da tutti e spero anche da chi ci farà la prima prova!!

Commenta

allora nessuno risponde a questa grande novità????????? a me ha lasciato perplesso se l'uscita delle prove è rinviata al 26 giugno.... dovrebbero tenersi almeno il 26 luglio??? bha!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggio
                    che ne dite?????'
                    Aurora se leggi le pagine prima vedrai che si sapeva già

Commenta

ahhhhh ok allora tranquillo! ero fuori dal mondo perchè ho finito ieri gli orali inps!!!!! scusate

Commenta

Sto operando...
                      X