annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggio
    secondo me rischiare è assurdo, bisogna aspettare perchè si può prenotare per il 17 e semmai lo fanno il 20 oppure anticiparlo al 16 o suddividere per ordine alfabetico. visto che l'italia è il paese dell'incertezza, prenotare a mio parere è rischioso. tutti ci aspettavamo stamane la notizia riguardante la conferma del 17 luglio...e se la spostano a settembre? si può anche rischiare ma poi se succede un anticipo o posticipo....io nn ho soldi da buttare......male che và dormo per strada anche perchè immagino le speculazioni di questi hotel che ci massacreranno sapendo della massa di candidati che giungerà a milano. è tutta una mafia per far fare soldi e incularci senza pietà. ormai non siamo nulla, ci trattano da animali......l'italia è la perfieria del mondo......
    Non dividono in ordine alfabetico: stesso giorno, stessa ora in tutte le regioni.

Commenta

voi quindi vi sentite di affermare che ad Agosto non lo faranno mai?

rispetto all'anno scorso sono sicuramente pervenute piu' domande...non esssendoci il limite del voto...
      potrebbero quindi farlo ad Agosto per far partecipare meno gente...
      spero di peccare di pessimismo

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
        voi quindi vi sentite di affermare che ad Agosto non lo faranno mai?

rispetto all'anno scorso sono sicuramente pervenute piu' domande...non esssendoci il limite del voto...
        potrebbero quindi farlo ad Agosto per far partecipare meno gente...
        spero di peccare di pessimismo
        Non diciamo assurdità.

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma qualcuno sa se hanno fissato la data per l'orale dei tirocinanti del 2008? magari sarebbe un altro riferimento utile per capire la data con maggiore certezza
          dovrebbero iniziare i primi di giugno, se non sbaglio

Commenta

nel lazio sono uscite

Commenta

Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggio
              secondo me rischiare è assurdo, bisogna aspettare perchè si può prenotare per il 17 e semmai lo fanno il 20 oppure anticiparlo al 16 o suddividere per ordine alfabetico. visto che l'italia è il paese dell'incertezza, prenotare a mio parere è rischioso. tutti ci aspettavamo stamane la notizia riguardante la conferma del 17 luglio...e se la spostano a settembre? si può anche rischiare ma poi se succede un anticipo o posticipo....io nn ho soldi da buttare......male che và dormo per strada anche perchè immagino le speculazioni di questi hotel che ci massacreranno sapendo della massa di candidati che giungerà a milano. è tutta una mafia per far fare soldi e incularci senza pietà. ormai non siamo nulla, ci trattano da animali......l'italia è la perfieria del mondo......

Hai ragione toto ... è tutta una mafia per creare maxi spostamenti di persone su e giù e fare spendere maree di soldi ...

buon lavoro ... io faccio concorco il liguria ... dove abito e lavoro ... ma di fatto sono calabrese ...

ciao ciaooo

Andrea.

Commenta

Salve raga avete news sulla data della prova?

Commenta

l'ultimo giorno dell'orale in lombardia è previsto per il 14 luglio

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
                    nel lazio sono uscite
                    Sono uscite cosa?

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                      Non diciamo assurdità.
                      io sono contenta che scrivi ste cose.....perchè la mia preoccupazione e' questa..
                      ma se posso permettermi perchè credi che sia un'assurdità...
                      pensi che non sia mai stato fatto un concorso ad Agosto?????

Commenta

Sto operando...
                      X