annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e come d'incanto il comunicato è apparso anche a me...

Commenta

venerdi 17 che belloooooooo

Commenta

rinvio al 26/6....bueno...studiate figli della mara!

Commenta

ragazzi, secondo me il problema non è tanto la data del concorso, ma le sedi di svolgimento.
          mi spiego: la data ormai è fissata al 17 luglio (mi fido delle mie fonti interne, del comunicato che chiedeva ai funzionari di prestare attività di vigilanza per quel giorno e della conferma di Paolo che lavora in Bicocca a Milano e sa per certo che le aule sono state già prenotate). La questione più grossa è come sistemare i partecipanti, secondo me.
          forza e coraggio!

Commenta

Comunuque credo sia inutile chiamare tutti quanti adesso, meglio attendere qualche giorno e aspettare che abbiano pure loro notizie certe.

Commenta

Il problema è quello della prenotazione, perchè chiaramente finchè non c'è l'ufficialità non puoi prenotare una mazza (menomale che ho un fratello a Torino, per cui il mio problema è solo il viaggio)

Cmq ci sono dei dati certi:

1) prima del 16 luglio non può essere
              2) dopo il 31 luglio non può essere (ho chiamato nel Lazio e mi hanno detto che sarà a Luglio me non mi possono dire nulla sulla data)
              3) tutti sanno che è il 17 luglio
              4) lo dicono 20 giorni prima in modo da far rinunciare più persone possibili

Commenta

Originariamente inviato da Cri85 Visualizza il messaggio
                Io invece credo che a questo punto la prova slitterà...anche se a Milano hanno confermato 17 luglio non vuol dire nulla...scripta manent
                Io non mi arrischio a prenotare nulla anche a 1200 km di distanza
                infatti...anche perchè non credo che il tizio che risponde al tel sia lui che decide per la data e eventuali spostamenti...chi chiama chiedesse anche il perchè hanno spostato la data di pubblicazione...se è perchè il regolamento prevede che l'ufficialità deve esserci 20 giorni prima o perchè il 17 non è ancora sicuro al 100%...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Comunuque credo sia inutile chiamare tutti quanti adesso, meglio attendere qualche giorno e aspettare che abbiano pure loro notizie certe.
                  pienamente d'accordo!
                  se iniziamo tutti a chiamare quelli si incavolano. Qualcuno ha già chiamato ed è stato detto 17 luglio.
                  fidiamoci!

Commenta

0265504653...è stata anke molto sgarbata la dipendente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
                      0265504653...è stata anke molto sgarbata la dipendente!!!!
                      si è lei... 20 giorni fa ho chiamato io e mi ha risposto che dovevo aspettare il 22 come tutti gli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X