e come d'incanto il comunicato è apparso anche a me...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
ragazzi, secondo me il problema non è tanto la data del concorso, ma le sedi di svolgimento.
mi spiego: la data ormai è fissata al 17 luglio (mi fido delle mie fonti interne, del comunicato che chiedeva ai funzionari di prestare attività di vigilanza per quel giorno e della conferma di Paolo che lavora in Bicocca a Milano e sa per certo che le aule sono state già prenotate). La questione più grossa è come sistemare i partecipanti, secondo me.
forza e coraggio!
Commenta
-
Il problema è quello della prenotazione, perchè chiaramente finchè non c'è l'ufficialità non puoi prenotare una mazza (menomale che ho un fratello a Torino, per cui il mio problema è solo il viaggio)
Cmq ci sono dei dati certi:
1) prima del 16 luglio non può essere
2) dopo il 31 luglio non può essere (ho chiamato nel Lazio e mi hanno detto che sarà a Luglio me non mi possono dire nulla sulla data)
3) tutti sanno che è il 17 luglio
4) lo dicono 20 giorni prima in modo da far rinunciare più persone possibili
Commenta
-
Originariamente inviato da Cri85 Visualizza il messaggioIo invece credo che a questo punto la prova slitterà...anche se a Milano hanno confermato 17 luglio non vuol dire nulla...scripta manent
Io non mi arrischio a prenotare nulla anche a 1200 km di distanza
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioComunuque credo sia inutile chiamare tutti quanti adesso, meglio attendere qualche giorno e aspettare che abbiano pure loro notizie certe.
se iniziamo tutti a chiamare quelli si incavolano. Qualcuno ha già chiamato ed è stato detto 17 luglio.
fidiamoci!
Commenta
-
Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio0265504653...è stata anke molto sgarbata la dipendente!!!!
Commenta
Commenta