annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

data certa

ragazzi ho appena kiamato l'ufficio del personale Lombardia e mi ha detto ke la data sarà 17 luglio!!!

Commenta

E' curioso: o il mio pc ha qualcosa di strano oppure questo avviso appare e scompare ad ogni aggiornamento di pagina...

Commenta

Vabbè, non so, magari aspetto altri 10 giorni e poi telefono cercando di esporre la situazione, con la speranza che mi dicano una parola definitiva.

Commenta

Ragazzi sul sito risulta rinviata la pubblicazione della data al 26/6 !?

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
            ragazzi ho appena kiamato l'ufficio del personale Lombardia e mi ha detto ke la data sarà 17 luglio!!!
            mi dai il numero pls? ^^

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
              Ma se aggiorni la pagina del sito ae lo trovi ancora???
              Io l'ho trovato, salvato, pubblicato e ritornando nella pagina dei concorsi non l'ho + trovato
              aiutooo i fantasmiiii
              l'ho aggioranta 1 milione di volte..nn sono così sprovveduta!... cmq a me nn appare...pazienza...mi fido cecamente di voi..se dite che è stata rinviata la pubblicazione al 26 giugno..vi credo...

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio

l'hai poi insultato spero....

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
                  secondo me resterà il 17 luglio... io cercherò di prepararmi x quella data...e se slitta avrò + tempo x studiare, che vi devo dire!!!
                  su studiare si certo....però spingersi a prenotare il viaggio senza nessuna ufficialità è un bel rischio..anche perchè le offerte a basso prezzo di solito non prevedono rimborsi...è questo il grande problema....perchè credo se ci danno ancora quache altro giorno per studiare nessuno si offende..era troppo bello saperlo oltre un mese e mezzo prima!

Commenta

Ragà ho chiamato Milano la data è il 17 luglio!

Commenta

viaggio

Io invece credo che a questo punto la prova slitterà...anche se a Milano hanno confermato 17 luglio non vuol dire nulla...scripta manent
                      Io non mi arrischio a prenotare nulla anche a 1200 km di distanza

Commenta

Sto operando...
                      X