annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la sede sarà uguale per tutti?o saremo sparsi per milano?

Commenta

luogo della 1°prova agenzia delle entrate

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui.
      Ho fatto domanda per il Lazio e chiedevo se la 1°prova si fa nella regione dove si è fatta la domanda oppure sceglieranno una sede unica per tutti indifferentemente dalla regione che si è scelta.
      Grazie anticipatamente

Commenta

Per ASSIAN: l'anno scorso era diviso per lettera...la maggior parte alla Nuova fiera di Roma e in parte all'HOTEL ERGIFE sempre a Roma cmq la sede viene indicata nel dettaglio appena uscirà la data
        Per JENNJXXX: Per Milano l'anno scorso fecero la prova tutti alla nuova fiera di Milano senza distinzione di lettera per avere certezze occorre aspettare l'uscita della data . Ciao da un esperta in questo concorso l'ho fatto 1 volta a VERONA (FIERA) a Bologna ( Fiera) a Milano (Fiera) e infine a Roma
        ( FIERA-HOTEL ERGIFE)

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
          Per ASSIAN: l'anno scorso era diviso per lettera...la maggior parte alla Nuova fiera di Roma e in parte all'HOTEL ERGIFE sempre a Roma cmq la sede viene indicata nel dettaglio appena uscirà la data
          Per JENNJXXX: Per Milano l'anno scorso fecero la prova tutti alla nuova fiera di Milano senza distinzione di lettera per avere certezze occorre aspettare l'uscita della data . Ciao da un esperta in questo concorso l'ho fatto 1 volta a VERONA (FIERA) a Bologna ( Fiera) a Milano (Fiera) e infine a Roma
          ( FIERA-HOTEL ERGIFE)
          ma l'anno scorso a Milano non era all'università Bicocca?o sbaglio?!

Commenta

l'anno scorso la prova è stata alla Milano Bicocca sicuro...xkè io c'ero e non ricordo di aver fatto un giro in fiera in attesa delle buste....ah ah ah!!!negli ultimi anni è stato alla bicocca, nel 2005 fu invece alla cattolica di milano....

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
              l'anno scorso la prova è stata alla Milano Bicocca sicuro...xkè io c'ero e non ricordo di aver fatto un giro in fiera in attesa delle buste....ah ah ah!!!negli ultimi anni è stato alla bicocca, nel 2005 fu invece alla cattolica di milano....
              Grande Dark....ma quante ne sappiamo?!

Commenta

siamo forti sara.....però l'idea della fiera è stata davvero carina....

Commenta

Scusatemi allora io non ero a Milano l'anno scorso ma a Roma...mi hanno riferito male evidentemente

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
                    ( FIERA-HOTEL ERGIFE)
                    L' anno scorso tutte e due le prove scritte si sono svolte all' Università Bicocca per la Lombardia. Sono più che sicura..... Io c'ero

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
                      L' anno scorso tutte e due le prove scritte si sono svolte all' Università Bicocca per la Lombardia. Sono più che sicura..... Io c'ero
                      sì, infatti!basta solo guardare sul sito dell'ae, c'è ancora nell'archivio il calendario delle prove con le sedi di svolgimento.

Commenta

Sto operando...
                      X