ma la sede sarà uguale per tutti?o saremo sparsi per milano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
luogo della 1°prova agenzia delle entrate
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui.
Ho fatto domanda per il Lazio e chiedevo se la 1°prova si fa nella regione dove si è fatta la domanda oppure sceglieranno una sede unica per tutti indifferentemente dalla regione che si è scelta.
Grazie anticipatamente
Commenta
-
Per ASSIAN: l'anno scorso era diviso per lettera...la maggior parte alla Nuova fiera di Roma e in parte all'HOTEL ERGIFE sempre a Roma cmq la sede viene indicata nel dettaglio appena uscirà la data
Per JENNJXXX: Per Milano l'anno scorso fecero la prova tutti alla nuova fiera di Milano senza distinzione di lettera per avere certezze occorre aspettare l'uscita della data . Ciao da un esperta in questo concorso l'ho fatto 1 volta a VERONA (FIERA) a Bologna ( Fiera) a Milano (Fiera) e infine a Roma
( FIERA-HOTEL ERGIFE)
Commenta
-
Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggioPer ASSIAN: l'anno scorso era diviso per lettera...la maggior parte alla Nuova fiera di Roma e in parte all'HOTEL ERGIFE sempre a Roma cmq la sede viene indicata nel dettaglio appena uscirà la data
Per JENNJXXX: Per Milano l'anno scorso fecero la prova tutti alla nuova fiera di Milano senza distinzione di lettera per avere certezze occorre aspettare l'uscita della data . Ciao da un esperta in questo concorso l'ho fatto 1 volta a VERONA (FIERA) a Bologna ( Fiera) a Milano (Fiera) e infine a Roma
( FIERA-HOTEL ERGIFE)
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiol'anno scorso la prova è stata alla Milano Bicocca sicuro...xkè io c'ero e non ricordo di aver fatto un giro in fiera in attesa delle buste....ah ah ah!!!negli ultimi anni è stato alla bicocca, nel 2005 fu invece alla cattolica di milano....
Commenta
-
Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggioPer ASSIAN: l'anno scorso era diviso per lettera...la maggior parte alla Nuova fiera di Roma e in parte all'HOTEL ERGIFE sempre a Roma cmq la sede viene indicata nel dettaglio appena uscirà la data
( FIERA-HOTEL ERGIFE)
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioL' anno scorso tutte e due le prove scritte si sono svolte all' Università Bicocca per la Lombardia. Sono più che sicura..... Io c'ero
Commenta
Commenta