annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thread sunti 8 materie 1 prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rider74 Visualizza il messaggioMICH ANCHE io vorrei i sunti ma dove sono? c'è un allegato? purtroppo non lovedo? come faccio ad averli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioRagazzi,
ho visto che molti di voi fanno fatica a reperire tutti i sunti.
Per cui in questa sezione troverete tutti i sunti delle 8 materie oggetto della prima prova d'esame prevista per metà luglio.
Michela
Commenta
-
diritto amm
[mi potreste mandare i sunti di diritto TRIBUTARIO PARTE SPECIALE al seguente indirizzo: alienobiondo@hotmail.it la mia situation è CRITICAAAAA
thanks
Commenta
-
Ospite
Tributario
Ci andrei piano con questi sunti in materia di tributario non sono aggiornati con le ultime novità fiscali, come il mutamento della base imponibile irap, di cui l'ultima circolare dell'agenzia dell'entrate è del 16/07/09, con le manove fiscali (ancora in itinere), vedi scudo fiscale, le modifiche in materia di riscossione e utilizzazione crediti fiscali, la tremonti ter, ect.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioCi andrei piano con questi sunti in materia di tributario non sono aggiornati con le ultime novità fiscali, come il mutamento della base imponibile irap, di cui l'ultima circolare dell'agenzia dell'entrate è del 16/07/09, con le manove fiscali (ancora in itinere), vedi scudo fiscale, le modifiche in materia di riscossione e utilizzazione crediti fiscali, la tremonti ter, ect.....
Commenta
Commenta