annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da debbycap Visualizza il messaggio
    ho kiamato all'agenzia del lazio, mi ha detto la signora ke prima prova è tra la fine di giugno inizio luglio devono ancora decidere...poi che se siamo esclusi dalla prima prova ci viene notificato un mesetto prima..almeno non studiamo x niente....ke ansia..ragazzi siete fantastici...
    Beh sarebbe una bella fregatura studiare fino a maggio per poi sapere di essere stati esclusi! Non potrebbero notificare prima?

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ragazzi,
      ho visto che molti di voi fanno fatica a reperire tutti i sunti.
      Per cui in questa sezione troverete tutti i sunti delle 8 materie oggetto della prima prova d'esame prevista per metà luglio.
      Michela
      Anche se non ti conosco, Grazie di cuore!!!

Commenta

Le novità in materia penale si possono trovare, anche in raffronto con la vecchia normativa, sul famoso sito Altalex.

Commenta

grazie infinite!!! io sono una mamma e quanto è difficile conciliare lo studio con un diavoletto di 18 mesi e una bimba di 5, ma questo forse per me è la mia ultima chance.........anche se sono giovane intendiamoci!!!!! ragazzi in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Ragazzi
            sono del 2006: io faccio cosi studio le dispense avendo sempre a portata di mano il Tesauro cartaceo del 2008 e man mano mi annoto sul foglio le modifiche integrandole opportunamente con gli appunti
            Se volete la pappa pronta é un po difficile da ottenere
            E' un po come aspettare il miracolo di vincere il concorso all'Ae senza fare sacrifici: e' impossibile!!!!!!!!

Commenta

ciao Michela, grazie infinite per i sunti che hai messo a disposizione!!!!!!!vorrei farti una domanda, forse sciocca, ma sorge spontanea! io ho comprato i libri del simone, ma nel caso specifico di contabilità aziendale, perchè i tuoi sunti sono così "diversi" da ciò che tratta il testo?? so che sei impegnata con il tirocinio, ma se ti capita di leggere questo messaggio, sarei lieta di conoscere la risposta!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo per tutto!

Commenta

Ciao ragazzi,
                innanzitutto GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI.
                Avrei una domanda: ma per quali ragioni si può essere esclusi dalla pirma prova?
                Grazie mille dell'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da Roby80 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  innanzitutto GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI.
                  Avrei una domanda: ma per quali ragioni si può essere esclusi dalla pirma prova?
                  Grazie mille dell'aiuto!
                  Irregolarità nella compilazione della domanda e/o mancanza dei requisiti richiesti.

Commenta

astrolopiteco

Ciao ragazi, ho scoperto da poco questo forum e faccio i complimenti a tutti voi, prima di tutto perchè portate avanti discussioni utili a tutti e poi per lo spirito di collaborazione che tutti voi dimostrate.
                    I vostri consigli sono utilissimi ed efficaci, è un piacere leggervi e da oggi spero di poter dare anche io il mio picclo contributo.
                    Bravi

Commenta

Ciao Mich, 6 davvero gentile e altruista, persone come te ne sono rimaste poche... io ho provato a scaricare il tuo materiale, anche i file .doc ma non riesco ad aprire nulla... se ti va ti do il mio contatto, se puoi me li invii? grazie mille!!! angel.glory@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X