Originariamente inviato da debbycap
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thread sunti 8 materie 1 prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioRagazzi,
ho visto che molti di voi fanno fatica a reperire tutti i sunti.
Per cui in questa sezione troverete tutti i sunti delle 8 materie oggetto della prima prova d'esame prevista per metà luglio.
Michela
Commenta
-
Ragazzi
sono del 2006: io faccio cosi studio le dispense avendo sempre a portata di mano il Tesauro cartaceo del 2008 e man mano mi annoto sul foglio le modifiche integrandole opportunamente con gli appunti
Se volete la pappa pronta é un po difficile da ottenere
E' un po come aspettare il miracolo di vincere il concorso all'Ae senza fare sacrifici: e' impossibile!!!!!!!!
Commenta
-
ciao Michela, grazie infinite per i sunti che hai messo a disposizione!!!!!!!vorrei farti una domanda, forse sciocca, ma sorge spontanea! io ho comprato i libri del simone, ma nel caso specifico di contabilità aziendale, perchè i tuoi sunti sono così "diversi" da ciò che tratta il testo?? so che sei impegnata con il tirocinio, ma se ti capita di leggere questo messaggio, sarei lieta di conoscere la risposta!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo per tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby80 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
innanzitutto GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI.
Avrei una domanda: ma per quali ragioni si può essere esclusi dalla pirma prova?
Grazie mille dell'aiuto!
Commenta
-
astrolopiteco
Ciao ragazi, ho scoperto da poco questo forum e faccio i complimenti a tutti voi, prima di tutto perchè portate avanti discussioni utili a tutti e poi per lo spirito di collaborazione che tutti voi dimostrate.
I vostri consigli sono utilissimi ed efficaci, è un piacere leggervi e da oggi spero di poter dare anche io il mio picclo contributo.
Bravi
Commenta
-
Ciao Mich, 6 davvero gentile e altruista, persone come te ne sono rimaste poche... io ho provato a scaricare il tuo materiale, anche i file .doc ma non riesco ad aprire nulla... se ti va ti do il mio contatto, se puoi me li invii? grazie mille!!! angel.glory@hotmail.it
Commenta
Commenta