annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dispense

qualcuno può inviarmi le dispense all'indirizzo rider74@inwind.it?

Commenta

Originariamente inviato da rider74 Visualizza il messaggio
      MICH ANCHE io vorrei i sunti ma dove sono? c'è un allegato? purtroppo non lovedo? come faccio ad averli?
      Vai nella pagna dove sono elencati i titoli delle discussioni e fai click sul simbolo dell'allegato che vedi vicino al titolo di questa. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Ragazzi,
        ho visto che molti di voi fanno fatica a reperire tutti i sunti.
        Per cui in questa sezione troverete tutti i sunti delle 8 materie oggetto della prima prova d'esame prevista per metà luglio.
        Michela
        dove sono i sunti??? io nn li vedo...

Commenta

Li ho eliminati ragazzi ripassate dal manuale simone Tributario (non dal SIMONE OMNIA) come sto facendo io (IN in 5 gg fate tutto)
          Poi contabilità sugli elementi di Ragioneria applicata e profesionale in 3 gg ve la fate

Commenta

per mich

ciao, hai risp al mio mess delle 16 circa?non ricordo su quale discussione l'ho scritto...il tuo msn?grazie---------

Commenta

Scusami ma non ho capito come fare per avere i sunti, io non vedo allegati.
              Grazie

Commenta

diritto amm

[mi potreste mandare i sunti di diritto TRIBUTARIO PARTE SPECIALE al seguente indirizzo: alienobiondo@hotmail.it la mia situation è CRITICAAAAA

thanks

Commenta

Tributario

Ci andrei piano con questi sunti in materia di tributario non sono aggiornati con le ultime novità fiscali, come il mutamento della base imponibile irap, di cui l'ultima circolare dell'agenzia dell'entrate è del 16/07/09, con le manove fiscali (ancora in itinere), vedi scudo fiscale, le modifiche in materia di riscossione e utilizzazione crediti fiscali, la tremonti ter, ect.....

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
                    Ci andrei piano con questi sunti in materia di tributario non sono aggiornati con le ultime novità fiscali, come il mutamento della base imponibile irap, di cui l'ultima circolare dell'agenzia dell'entrate è del 16/07/09, con le manove fiscali (ancora in itinere), vedi scudo fiscale, le modifiche in materia di riscossione e utilizzazione crediti fiscali, la tremonti ter, ect.....
                    in ogni caso non credo proprio che esistano testi aggiornati al 16 7 2009...

Commenta

come si fanno a vedere i sunti che hai caricato???

Commenta

Sto operando...
                      X