annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• onlythebrave
    ha risposto
    non riesco a trovare il link dei sunti...me li puoi inviare a quest'indirizzo? london1968@hotmail.it

Lascia un commento:

• pentagono
    ha risposto
    moccia66@hotmail.com

Lascia un commento:

• pentagono
    ha risposto
    anche a me!

Lascia un commento:

• -Bruce-
    ha risposto
    Caio raga, vi ringrazio innanzitutto x quello ke fate ^^ io sono in cerca dei riassunti de "I tributi nell'economia italiana" di Bosi e Guerra, il Mulino; quelli ke ho trovato qui sul forum sono diversi: non è ke qlkn potrebbe aiutarmi per favore? grazie

Lascia un commento:

• Pontecagnanese
    ha risposto
    Chiedo scusa ma sono attendibili questi riassunti? Mi sembra che risalgano al 2008 pertanto non aggiornati per quanto riguarda materie come Tributario, Amministrativo e commerciale, esistono per caso riassunti più recenti?

Lascia un commento:

• lalla08
    ha risposto
    nn riesco a trovare i quiz degli anni passati. per favore qualcuno può aiutarmi? Mail: ile.ste@tiscali.it

Lascia un commento:

• pacha
    ha risposto
    Salve a tutti!
    sono nuova del Forum. Saprebbe dirmi qualcuno di voi dove posso trovare il materiale postato da Michela sui quiz Ae?
    Grazie!
    Pacha

Lascia un commento:

• fdg17
    ha risposto
    Ciao Micasas,
    avrei bisogno di scaricare il riassunto del libro "I Tributi nell'economia italiana" per un concorso che devo fare tra qualche mese.
    Ho letto in questo sito che hai caricato il riassunto ma non riesco a trovarlo nel forum.
    Potresti gentilmente darmi un riferimento per trovarlo? Puoi anche rispondermi via email a fdg17@libero.it
    Grazie
    Ciao
    Federico Di Giorgi

Lascia un commento:

• sissi.85
    ha risposto
    Concordo! grazie a tutti x l'aiuto...

Lascia un commento:

• anto.77
    ha risposto
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tt quelli che hanno messo i sunti in condivisione...grazie grazie grazie......un consiglio visto che mi sn laureata nel paleolitico e nn studio + grosse robe da tanto...mi consigliate di leggere prima i testi e poi rivedere le norme sui codici...o di farlo contemporaneamente????sto provando a farlo contemporaneamente ma diventa un po' confusionario...ancora grazie...anche per i consigli

Lascia un commento:

Sto operando...
X