annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, qualcuno di voi che gli ha ricevuti per ultimi, manderebbe anche a me i sunti delle materie della prova d'esame?
    Facendo così, riusciamo a collaborare evitando di richiederli sempre alle stesse persone...
    grazie e buono studio
    Carlo
    tecollev@gmail.com

Commenta

La mia email è sempre padronecesare@hotmail.it, se qualcuno è in possesso dei famosi sunti potrebbe mandarmeli

Commenta

Ragazzi scusate l'ignoranza ma io non riesco a scaricare i riassunti, se qualcuno può mandarmeli: missy@tin.it

Commenta

Sono Balena, sono nel forum da circa una settimana e desidero ringraziarti per la tua disponibilità e generosità, Michela sei una persona rara.
          Un saluto a tutti

Commenta

ottimi riassunti...

Commenta

Oltre al Tesauro di diritto tributario, ed il Campobasso di diritto commerciale, qualcuno mi saprebbe dire da quali libri sono tratti i riassunti delle altre materie?

grazie mille e buono studio

Commenta

Soprattutto il diritto penale è fatto in modo approfondito, su qualche manuale universitario e non certo sul Simone

Commenta

Spero non sia troppo tardi per chiedere gentilmente, di inviarmi i sunti delle 8 materie a chi li ha ancora a disposizione

Sendakira@libero.it

Grazie mille

Commenta

Ciao ragazzi, come và?
                    Già studiare è complicato ti rompe le scatole, figuriamoci con il caldo!! E va bo! pazienza!
                    Ho da chiedervi una cortesia! Ho sentito parlare nel forum di appunti delle otto materie! Io sinceramente ho bisogno solo quelli di organizzazione aziendale. Non è che qualcuno potrebbe mandarmeli?
                    Il mio indirizzo e-mail è : vincenzo8353@supereva.it

Grazie in anticipo e buono studio.

Ciao a tutti

Commenta

sunti organizzazione aziendale e diritto amministrativo

Ciao a tutti anch'io avrei bisogno dei riassunti di ORGANIZZAZIONE AZIENDALE e di D. AMMINISTRATVO. Mi fareste la cortesia di inviarle alla mia mail: nunziodimarco@neomedia.it
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X