annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioa mi sono collegata al sito della guradia di finanza ma non riesco a trovare nulla. potresti indicarmi come fare?

Commenta

Mich anche se non ci conosciamo ti ringrazio per la tua generosità ed onestà....

spero sinceramente che il futuro ti riservi tante belle seddisfazioni

IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta nel forum, sebbene già iscritta alla newsletter di concorsi.it
        Vorrei ringraziare tutti coloro che stanno fornendo i sunti per questo concorso perchè, almeno per quanto mi riguarda, non avevo la piu pallida idea su come muovermi e da cosa iniziare (sono laureata in giurisprudenza) ..
        Grazie mille

Commenta

Quiz

Ciao a tutti!! Qualcuno è in possesso dei quiz che sono usciti nell'ultimo concorso A.E.?

RiCiao a tutti

Commenta

Mich grazie per i riassunti, sei una persona altruista e gentile ... complimenti !
            Volevo chiederti: il programma dei riassunti è completo ? Cioè gli argomenti della prova ci sono tutti nei riassunti? Dove è possibile reperire i programmi ?

Commenta

A quanto pare l'unica altruista era davvero solo Mich...girano questi sunti, ma dato che sn in word 2004 nessuno ha fatto il piccolo sforzo di convertirli per la lettura office 2007 per molti di noi che non riescono a convertirli....ci vorrebbe davvero poco.

ci spero:nicasmile@libero.it
              p.s. io i sunti nn ce l ho, quindi nn so come aiutare chi mi manda e mail.ciao!

Commenta

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                speriamo bene per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                ciaoooooooooooooooo

Commenta

Grazie mille a tutti per il materiale fornito, non volevo approfittarne senza i giusti ringraziamenti, ora ho davvero tanto materiale ma non il tempo necessario x leggerlo tutto!!!speriamo bene!!! Grazie ancora sopratutto a mich.

Commenta

Thread sunti 8 materie di michela in word 2007

Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggio
                    A quanto pare l'unica altruista era davvero solo Mich...girano questi sunti, ma dato che sn in word 2004 nessuno ha fatto il piccolo sforzo di convertirli per la lettura office 2007 per molti di noi che non riescono a convertirli....ci vorrebbe davvero poco.

buono studio.........
                    File allegati

Commenta

Thread sunti 8 materie di michela in word 2007

Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggio

ciao...........................
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X