Cioa mi sono collegata al sito della guradia di finanza ma non riesco a trovare nulla. potresti indicarmi come fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thread sunti 8 materie 1 prova
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta nel forum, sebbene già iscritta alla newsletter di concorsi.it
Vorrei ringraziare tutti coloro che stanno fornendo i sunti per questo concorso perchè, almeno per quanto mi riguarda, non avevo la piu pallida idea su come muovermi e da cosa iniziare (sono laureata in giurisprudenza) ..
Grazie mille
Commenta
-
A quanto pare l'unica altruista era davvero solo Mich...girano questi sunti, ma dato che sn in word 2004 nessuno ha fatto il piccolo sforzo di convertirli per la lettura office 2007 per molti di noi che non riescono a convertirli....ci vorrebbe davvero poco.
ci spero:nicasmile@libero.it
p.s. io i sunti nn ce l ho, quindi nn so come aiutare chi mi manda e mail.ciao!
Commenta
-
Thread sunti 8 materie di michela in word 2007
Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggioA quanto pare l'unica altruista era davvero solo Mich...girano questi sunti, ma dato che sn in word 2004 nessuno ha fatto il piccolo sforzo di convertirli per la lettura office 2007 per molti di noi che non riescono a convertirli....ci vorrebbe davvero poco.
p.s. io i sunti nn ce l ho, quindi nn so come aiutare chi mi manda e mail.ciao!File allegati
Commenta
-
Thread sunti 8 materie di michela in word 2007
Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggioA quanto pare l'unica altruista era davvero solo Mich...girano questi sunti, ma dato che sn in word 2004 nessuno ha fatto il piccolo sforzo di convertirli per la lettura office 2007 per molti di noi che non riescono a convertirli....ci vorrebbe davvero poco.
p.s. io i sunti nn ce l ho, quindi nn so come aiutare chi mi manda e mail.ciao!File allegati- Diritto Penale.doc (1.07 MB, 963 visualizzazioni)
- Organizzazione gestione aziendale.doc (334.0 KB, 1032 visualizzazioni)
- Scienza Finanze.doc (343.0 KB, 1131 visualizzazioni)
- Statistica.doc (723.0 KB, 1105 visualizzazioni)
- Riassunto Tributi nell'Economia Italiana Edizione il Mulino.doc (223.0 KB, 897 visualizzazioni)
Commenta
Commenta