annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hai anche contabilità, organizzazione e ss finanze??? potresti mandarmele in versione compatibile con office 2007?mi faresti un gran piacere.....i sunti sn sempre utili, anche per una ripetizione veloce!il mio indirizzo è nicasmile@libero.it grazie

Commenta

Mi daresti il link?!

Originariamente inviato da antoniomotivo Visualizza il messaggio
      Ciao,
      del materiale utile in diritto tributario,
      si può ricavare dal sito della guardia di finanza

Ritengo utile:
      dal vol IV da pag 3 a pag 98 reddito d'impresa
      dal vol III da pag 57 a pag 79 principi generali redd impresa
      da vol III da pag 156 a pag 168 lavoro autonomo
      da vol III da pag 121 a pag 137 Iva
      da vol III da pag 111 a pag 115 irap

Buon lavoro

Commenta

Ciao, sono nuova del forum. Volevo ringraziare tutte le persone che si adoperano con sunti e consigli.
        Io ho incominciato a studiare anche se con difficoltà: è dura rimettersi sui libri.
        Ma è doveroso.
        Saluti a tutti

Commenta

grazie mille e in bocca al lupo a tutti...................incrociamo le dita

Commenta

ciao a tutti, sapete dove posso trovare le recenti modifiche al codice degli appalti per amministrativo?

Commenta

ciao a tutti ho appena scoperto 'esistenza di questo forum... grazie per i preziosi consigli e per gli schemi...
              io ho presentato la domanda nell'emilia romagna e sono pugliese... c'è qualcuno che farà il concorso là?
              mi chiedevo un ultima cosa: come si fa a sapere se sono stata ammessa alla prova preselettiva?

Commenta

Grazie Michela, sei stata davvero grande !! Mi auguro di ritrovarti sul forum per confrontarci sul seguito... Stammi bene. A presto Baci e Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,
                  ho visto che molti di voi fanno fatica a reperire tutti i sunti.
                  Per cui in questa sezione troverete tutti i sunti delle 8 materie oggetto della prima prova d'esame prevista per metà luglio.
                  Michela
                  volevo ringraziarti e dirti se sei sicura che bastano questi sunti per il concorsi e poi volevo chiederti la differenza tra la prima e la seconda prova.
                  puoi rispondere anche alla mia e mail sidney76@tiscali.it grazie alessandro

Commenta

chi mi corregge?

vediamo se ho capito bene e se ricordo bene quello ke ho studiato ieri sera. sarò molto sintetica ma spero di farmi capire. per favore datemi delucidazioni.
                    (tenete conto ke non ho gli appunti sotto mano ke ho dimanticato a casa!!!)
                    controllo formale sulle liquidazioni:
                    1. si effettua entro la presentazione della dichiarazione successiva
                    2. l'eventuale iscrizione a ruolo deve avvenire entro il 31/12 del 2° anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
                    3. la notificazione deve avvenire entro il 31/12 del 2° anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
                    controllo formale sulle dichiarazioni:
                      1. si effettua entro il 31/12 del 1° anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
                      2. l'eventuale iscrizione a ruolo deve avvenire entro il 31/12 del 2° anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
                      3. la notificazione deve avvenire entro il 31/12 del 3° anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
                    controllo sintetico d'ufficio (questo proprio non lo ricordo!!!!)
                    1. si effettua entro il 31/12 del 2° anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
                    3. la notificazione deve avvenire entro il 31/12 del 2° anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
                    grazie in anticipo a ki mi risponde!!!!

Commenta

Anch'io volevo ringraziare Mich per le dispense...^_^

Commenta

Sto operando...
                      X