annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mich grazie per i riassunti, sei una persona altruista e gentile ... complimenti !
    Volevo chiederti: il programma dei riassunti è completo ? Cioè gli argomenti della prova ci sono tutti nei riassunti? Dove è possibile reperire i programmi ?

Commenta

ho difficoltà ad aprire questi file dei sunti....forse perchè ho windows 2008? non mi fa proprio aprire il collegamento, nemmeno con "apri"....qualcuno che è riuscito a scaricarlo potrebbe farmi il grande favore
      di convertirlo in office 2008? grazie a chiunque possa farmi questo gran favore....CIAO

Commenta

..sorry il mio è office 2007...non si riesce davvero a convertire gli allegati.uff!

Commenta

se lasci il tuo indirizzo email posso mandarli ... non so come si inseriscono i file sul forum

Commenta

inserire gli allegati è semplice, basta fare una risposta e cliccare sulla figura dell'attach nelle opzioni sulla scrittura..
            61 o 62?? 61 :-(

Commenta

grazie!!! soprattutto contabilità e statistica....ciao e buono studiooooo!

Commenta

ehmmm!!! lo studio fa brutti scherzi, l'indirizzo email è nicasmile@libero.it....scusate il rimbambimento:-)))

Commenta

grazie mille a quanti stanno collaborando postando materiale preziosissimo per il concorso! ...grazie infinite

Commenta

un ringraziamento veramente di cuore a michi sei una grande

Commenta

Qualcuno ha dato un'occhiato ai sunti di amministrativo e penale?
                      Come li avete trovati?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X