annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara Mich,
    sono messa molto più male di te, credimi!
    Sono sempre stanca e non riesco a memorizzare nulla..... e devo sostenere un orale!

Non preoccuparti se non memorizzi.... leggi, leggi, leggi ..... e placa l'ansia.....

ABBI CORAGGIO; CREDICI!!!!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      ue ueee',cosa devono sentire le mie povere orecchie???hanno gia' detto tutto,posso solo prometterti che se molli,arrivo a Piace e......sono guai....
      Anche io mi associo...e siamo già in 2 pronti per venire sotto casa tua a farti cambiare idea!!

Commenta

Ragazzi
        mi scuso per non essere piu intervenuta nel forum e per non aver risposto alle email di tutti quelli che mi hanno contattato in privato.
        Il problema fortunatamente é solo mio ed é piuttosto grande
        Io per vivere devo assumere una pastiglia
        Negli ultimi 5 anni ne ho cambiate parecchie.
        Questa pastiglie salva-vita mi aiutano da un lato ma dall'altro fanno si che dopo un oretta e mezza mi stanche tanto e mi debba riposare
        Piu di 5 pag al giorno non memorizzo e sono a casa (non lavoro e studio come tanti di voi)
        La mia condizione é questa e devo accettarla.
        Non è assolutamente un problema di organizzazione il mio é una condizione ormai che mi appartiene da un po
        Buona giornata a tutti
        Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Ragazzi
          mi scuso per non essere piu intervenuta nel forum e per non aver risposto alle email di tutti quelli che mi hanno contattato in privato.
          Questa pastiglie salva-vita mi aiutano da un lato ma dall'altro fanno si che dopo un oretta e mezza mi stanche tanto e mi debba riposare
          Piu di 5 pag al giorno non memorizzo e sono a casa (non lavoro e studio come tanti di voi)
          Non è assolutamente un problema di organizzazione il mio é una condizione ormai che mi appartiene da un po
          Buona giornata a tutti
          Michela
          Ciao Michela!
          Scusa l'intromissione...ma parli di 5 pagg del simone?
          Guarda che ogni pagina è un condensato di quasi 10 pagg dei normali manuali!
          Anch'io l'anno scorso, all'inizio non riuscivo a studiare tanto ed anch'io ero a casa come te! Infatti facevo pratica da un avvocato ma a fine marzo ho lasciato per dedicarmi solo allo studio!
          Poi man mano ti sale l'adrenalina e riesci a fare sempre di +!
          Da sottolineare il fatto, poi, che studiare per un'esame scritto non è come studiare per un'esame orale!
          Forza inizia a fare triburario, scaricati i dpr aggiornati ed inizia a memorizzare + dati possibili! fai schemini, scrivi le cose sul un foglio, così aiuterai anche la memoria fotografica!
          Dai! Non posso ASSOLUTAMENTE sentire una persona arrendersi 4 mesi prima dell'esame!
          Una persona come te, che ha anni di pratica notarile alle spalle avrà già una preparazione di base alle spalle!
          Se ti arrendi ora avrai solo unaltro motivo per deprimerti, è QUESTO QUELLO VUOI?
          Penso di no! Hai l'occasione di dimostrare a te stessa che vali tanto! Fai questo concorso ed avrai un motivo per essere orgogliosa di te!
          Non devi passare ore sui libri!
          Potresti fare 2 ore al mattino, 2 al pomeriggio ed un ora di ripasso o quiz...
          Mi raccomando!
          Un abbraccio, Valentina

Commenta

Ciao Vale
            purtroppo non parlo del Simone ma di 5 paginette di fotocopie del Compendio di Tributario (Tesauro)
            Michela

Commenta

Ciao Vale
              purtroppo non parlo del Simone ma di 5 paginette di fotocopie del Compendio di Tributario (Tesauro)
              Michela
              Non fa niente lo stesso!
              Mancano 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
              Forza!

Commenta

Ciao Michela! Ho trovato il tuo contatto msn e l'ho aggiunto. Ora devo chiudere perché ho un impegno. Appena possibile cerco di beccarti in privato così te ne dico quattro!!!!!!!
                Non ti devi arrendere, mi raccomando! Chiudi e vai a studiare subito!!!!!!

Commenta

Vale
                  ti ho aggiunto anche io
                  Non preoccuparti per me: mi arrangio come ho sempre fatto...
                  So i miei limiti....
                  Bacino
                  Michela

Commenta

Ragazzi
                    Buona giornata a tutti
                    Michela
                    Stiamo arrivando a Piacenza, ce lo offri un caffé?
                    Non preoccuparti ce la faremo: ricordati che il non essere sola ti da una maggiore forza !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
                      ciao mikela...ogni giorno do una sbirciatina al forum, e anke se di solito tendo a farmi gli affari miei vorrei dire la mia...
                      devi provare!!!!!!! non voglio essere ne invadente e farmi gli affari tuoi...ma credimi, tutti hanno problemi,tutti hanno le loro insicurezze...cosa dovrei fare allora io? abbattermi xkè sono stato licenziato a lavoro?! abbattermi xkè non ci sono posti in sardegna e dovrò provare a milano?
                      e poi fregatene delle pagine ke studi al giorno...non devi mica prepararti x un orale...x il test devi prepararti in modo abbastanza skematico...

dai...prova! prova! prova! facciamo tutti il tifo x te!
                      Ciao michela, mi unisco al mio collega sardo per darti il mio appoggio e il mio sostegno...meglio fare e pentirsi che rimpiangere di non avere fatto! i concorsi fanno fare comunque esperienza anche se non vengono superati; certo il livello della preparazione deve essere alto per poter vincere ma tutti possiamo provare no?! io sono laureata in economia da 5 anni, ho lavorato per tre anni poi mi sono licenziata per una serie di motivi che non sto qui a spiegare, ma ci stavo rimettendo la salute...... tornata nella mia città tante promesse per un lavoro e infine un bel calcio nel.....sono ferma da maggio, ho deciso di rimettermi sui libri, non è facile,ma penso al mio fidanzato che a 36 anni sta facendo lo stesso e dopo tanto impegno ha superato lo scritto per il concorso da effettivi in marina e prepara l'orale,e sono 10 posti in tutta italia! impegnamoci al massimo, ognuno nei limiti delle proprie possibilità, ma non buttiamoci giù! non mollare!
                      un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X