ciao raga...ho fatto domanda in emilia romagna per il concorso all'agenzia delle entrate, dove posso trovare i quiz degli anni precedenti? grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piano d'azione concorso Agenzia entrate 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio1) PIù STUDI MEGLIO è (ALMENO TRIBUTARIO è DA INTEGRARE per il resto il simone può bastare)
2) sì alcune domande (poche) si ripetono + o - uguali, ed anche gli argomenti sono spesso gli stessi
3) ricerca statisica, definizioni di probabilità,Media, mediana, moda, e le definizioni elementari, indice di concentrazione, le prime pagine che troverai sul simone
5) di norma conviene ogni domanda giusta vale +10, ogni errata -1,5, ogni omessa 0
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggioamore con la s maiuscola
Commenta
-
Originariamente inviato da checca76 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
anche per me è la prima volta. Secondo voi se studio solo sul compendio tributario di
De Luca del 2004 va bene? ci sono delle differenze abbissali rispetto al compendio nuovo o al simone ultimo uscito?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da checca76 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
anche per me è la prima volta. Secondo voi se studio solo sul compendio tributario di
De Luca del 2004 va bene? ci sono delle differenze abbissali rispetto al compendio nuovo o al simone ultimo uscito?
grazie
1) non basta studiare solo tributario
2) un libro del 2004 di diritto tributario è davvero troppo vecchio, è cambiato tantissimo.. sompra almeno un libro di tributario più aggiornato, fai solo fatica inutile a studiare un libro del 2004...61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Quoto in toto il pensiero di Saradella SACROSANTE PAROLE
chi consiglia di integrare tributario è perchè ha già provato il concorso negli anni passati e non è riuscito a superarlo. Io sono una di loro; sono contenta per te che tu abbia fatto solo 18 errori senza aver studiato, si vede che sei preparato (o fortunato...!), ma fidati, il giorno dell'esame non è proprio come stare sul tuo divano, bello tranquillo a risolvere i quiz, ...così...tanto per sport!
Ascolta i consigli di chi ci è già passato, siamo qua tutti per aiutarci!!
Un abbraccio Saradellaaaaa
Michela
Commenta
Commenta