annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piano d'azione concorso Agenzia entrate 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga...ho fatto domanda in emilia romagna per il concorso all'agenzia delle entrate, dove posso trovare i quiz degli anni precedenti? grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      1) PIù STUDI MEGLIO è (ALMENO TRIBUTARIO è DA INTEGRARE per il resto il simone può bastare)
      2) sì alcune domande (poche) si ripetono + o - uguali, ed anche gli argomenti sono spesso gli stessi
      3) ricerca statisica, definizioni di probabilità,Media, mediana, moda, e le definizioni elementari, indice di concentrazione, le prime pagine che troverai sul simone
      5) di norma conviene ogni domanda giusta vale +10, ogni errata -1,5, ogni omessa 0
      amore con la s maiuscola

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
        amore con la s maiuscola
        ....?????????

Commenta

Ciao a tutti,
          anche per me è la prima volta. Secondo voi se studio solo sul compendio tributario di
          De Luca del 2004 va bene? ci sono delle differenze abbissali rispetto al compendio nuovo o al simone ultimo uscito?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da checca76 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            anche per me è la prima volta. Secondo voi se studio solo sul compendio tributario di
            De Luca del 2004 va bene? ci sono delle differenze abbissali rispetto al compendio nuovo o al simone ultimo uscito?
            grazie
            direi che rispetto al 2004 sono cambiate mooooooooolte cose!!compra un testo nuovo, è meglio!

Commenta

dove posso trovare le domande degli anni precedenti?

Commenta

Ciao a tutti, io ho fatto domanda per la Lombardia...chi altro di voi ha fatto la mia stessa scelta???
                Chi ha gia provato questo stesso concorso puo dirmi come si svolge la prima prova e dove posso trovare i test precedenti?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da checca76 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  grazie
                  secondo me non va bene per 2 motivi:
                  1) non basta studiare solo tributario
                  2) un libro del 2004 di diritto tributario è davvero troppo vecchio, è cambiato tantissimo.. sompra almeno un libro di tributario più aggiornato, fai solo fatica inutile a studiare un libro del 2004...
                  61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Meglio studiare un pò sui manuali e fare i quiz e poi
                    mi sembra anche giusto che non vengano divulgate le dispense e ancora più giusto partire dalla stessa linea di partenza...tanto comunque è un terno al lotto...in bocca al lupo a tutti

Commenta

Quoto in toto il pensiero di Saradella SACROSANTE PAROLE

chi consiglia di integrare tributario è perchè ha già provato il concorso negli anni passati e non è riuscito a superarlo. Io sono una di loro; sono contenta per te che tu abbia fatto solo 18 errori senza aver studiato, si vede che sei preparato (o fortunato...!), ma fidati, il giorno dell'esame non è proprio come stare sul tuo divano, bello tranquillo a risolvere i quiz, ...così...tanto per sport!
                      Ascolta i consigli di chi ci è già passato, siamo qua tutti per aiutarci!!

Un abbraccio Saradellaaaaa
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X