annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piano d'azione concorso Agenzia entrate 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una riflessione:chissà come si comporteranno i molti (me compreso) che hanno nel mirino diversi concorsi il mese prossimo.
    Ad esempio,oltre AE, i 2 inps,segretario comunale,orali inail....
    Secondo me ci sarà una bella scrematura!

Commenta

Scrematura in che senso? Si accavallano le date? ...anche lo scorso anno, se non erro...

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
        Scrematura in che senso? Si accavallano le date? ...anche lo scorso anno, se non erro...
        Eh si....in tutto il mese prossimo è un'accavallamento continuo!

Commenta

Scelta forzata!!!!

Salve a tutti!
          Anche io purtroppo mi trovo difronte ad una scelta ardua tra 3 scritti per il concorso da segretario comunale e la 1a prova dell' AE. Oramai sto optando per la seconda scelta. Il tutto condito dai quiz INPS 108.
          Una domanda: contabilità aziendale su quale manuale la state preparando?

Grazie e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
            Fai riferimento al libro che la Simone ha preparato per questo concorso...
            L'unica cosa che ti consiglio... è quella di studiarti tributario da un manuale per conto suo (io ho usato il Falsitta, ma la maggior parte degli studenti preferisce il Tesauro... altrimenti il Lupi o il De Rosa vanno benissimo... lascerei invece da parte il Fantozzi... non mi sembra sia uscita una edizione aggiornata... ed è un po' più complicato da studiare)

Ti dico la verità... io avevo cominciato a studiare solo dal Simone per la prima prova dell'anno scorso... e lavorando in banca per 10 ore al giorno... non è che avessi studiato così tanto...
            per fortuna ho superato cmq la prima prova... da lì mi sono messo sotto...
            adesso, durante il tirocinio, mi sto preparando come si deve... sia per l'orale... sia per questa prima prova
            (anche se spero di essere nelle condizioni di rinunciare alla seconda prova... in modo da lasciare qualche posto disponibile per gli altri in questo nuovo concorso!)

ciao ciao
            Ma è probabile che voi tirocinanti 2008 facciate la prima prova perchè le graduatorie non ve le comunicano prima ???

Commenta

Oggi hanno pubblicato la graduatoria per il FVG, per le altre regioni non so dirti come faranno...

Commenta

ciao sono milù,voglio vincere e vincerò!!!memento audere semper

Commenta

Buon per te!

Commenta

Sto operando...
                  X