annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piano d'azione concorso Agenzia entrate 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    Queste dispense non sono note a nessuno...tu sei quello che scoraggia la gente a partecipare al concorso...sarai molto attendibile come soggetto!
    Le dispense di tributario le ho viste in intranet, io lavoro in AE, è una pubblicazione fatta da esperti dell'agenzia... ma nulla + di un manuale di tributario, i capitoli sono + o - gli stessi del simone... quindi non fasciatevi la testa... il simone omnia integrato con un manuale di tributario è sufficiente...
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ciao a tutti, secondo voi è sufficiente integrare tributario con un compendio della simone o occorre il manualone da 1000 pagine??

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, secondo voi è sufficiente integrare tributario con un compendio della simone o occorre il manualone da 1000 pagine??
        Per me se hai un buon codice di norme tributarie, è sufficiente anche il compendio.

Commenta

e dove le trovo queste dispense?

Commenta

Originariamente inviato da lularua Visualizza il messaggio
            e dove le trovo queste dispense?
            ciao lularua.
            tu sei in una situazione bloccata.
            grossi ostacoli ed errori.
            sei troppo attaccata al passato.
            cambia per megliorare.

Commenta

grazie sei stato molto preciso e puntuale.
              ti farò sapere appena mi metto all'opera!

Commenta

allora io ho simulato la prima prova del 2008 senza aver mai aperto alcun libro di tributario...
                e ho fatto 18 errori...credo che sarei passato
                ebbene a molte domande si risponde pure in via intuitiva...
                ho poi cercato le soluzioni nel manuale omnia di simone...e nel programma le domande del test erano tutte previste...
                quindi non capisco perchè per un test (che tutt'altro che impossibile) consigliate pure l'integrazione di un manuale di tributario...
                L'Omnia di Simone è più che sufficiente..anzi è anche troppo

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  allora io ho simulato la prima prova del 2008 senza aver mai aperto alcun libro di tributario...
                  e ho fatto 18 errori...credo che sarei passato
                  ebbene a molte domande si risponde pure in via intuitiva...
                  ho poi cercato le soluzioni nel manuale omnia di simone...e nel programma le domande del test erano tutte previste...
                  quindi non capisco perchè per un test (che tutt'altro che impossibile) consigliate pure l'integrazione di un manuale di tributario...
                  L'Omnia di Simone è più che sufficiente..anzi è anche troppo
                  Ciao, provo a darti il mio parere...secondo me chi consiglia di integrare tributario è perchè ha già provato il concorso negli anni passati e non è riuscito a superarlo. Io sono una di loro; sono contenta per te che tu abbia fatto solo 18 errori senza aver studiato, si vede che sei preparato (o fortunato...!), ma fidati, il giorno dell'esame non è proprio come stare sul tuo divano, bello tranquillo a risolvere i quiz, ...così...tanto per sport!
                  Ascolta i consigli di chi ci è già passato, siamo qua tutti per aiutarci!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao, provo a darti il mio parere...secondo me chi consiglia di integrare tributario è perchè ha già provato il concorso negli anni passati e non è riuscito a superarlo. Io sono una di loro; sono contenta per te che tu abbia fatto solo 18 errori senza aver studiato, si vede che sei preparato (o fortunato...!), ma fidati, il giorno dell'esame non è proprio come stare sul tuo divano, bello tranquillo a risolvere i quiz, ...così...tanto per sport!
                    Ascolta i consigli di chi ci è già passato, siamo qua tutti per aiutarci!!
                    ciao...
                    ho solo riferito che tutte le risposte ai quiz del 2008 le si potevano ricavare dal manuale omnia senza bisogno di alcuna integrazione.
                    Diverso sarebbe per un orale dove ovviamente lo studio più approfondito della materia si impone

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      ciao...
                      ho solo riferito che tutte le risposte ai quiz del 2008 le si potevano ricavare dal manuale omnia senza bisogno di alcuna integrazione.
                      Diverso sarebbe per un orale dove ovviamente lo studio più approfondito della materia si impone
                      a dirti la verità non ho ancora avuto tempo di leggere i quiz del 2008 con attenzione e di confrontarli con gli argomenti del Simone...beh, se fosse così anche quest'anno sarebbe il top!!

Commenta

Sto operando...
                      X