annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi anche io sono di Bari e mi sto preparando per il concorso ae Lombardia. posso chiedervi se studiate organizzazione aziendale solo dalla simone (o altri testi simili)?In verità l'ho trovato molto carente l'anno scorso.
    ps. Dark lady come capisco la tua amarezza...la mia votazione era inferiore di 0,3 punti..quante testate contro il muro
    In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi anche io sono di Bari e mi sto preparando per il concorso ae Lombardia. posso chiedervi se studiate organizzazione aziendale solo dalla simone (o altri testi simili)?In verità l'ho trovato molto carente l'anno scorso.
      ps. Dark lady come capisco la tua amarezza...la mia votazione era inferiore di 0,3 punti..quante testate contro il muro
      In bocca al lupo a tutti!!
      ciao meddy, bene sei di bari....magari ci potremmo organizzare per confronti sul concorso..poi lo facciamo tutte e 2 a milano...ascolta organizzazione è una materia poco chiara a mio avviso e sinceramente preferisco concentrarmi sulle altre che ritengo più importanti, contabilità,commerciale e soprattutto tributario...se mi avanza del tempo la guarderò, ho fatto solo quiz su quella materia e molte volte le risposte nn si trovano neanche sul simone..un abbraccio cara..

Commenta

Sto operando...
      X