annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    uffa non riesco a scaricare le risposte.... chi vuole confrontare con me i risultati?

    Commenta


      Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
      ecco riuniti in un unico 3d i quiz delle due prove per il concorso AE del 2008.

      Chi avesse anke le soluzioni è pregato di postarle qui...nn postate commenti in modo da mantenere il 3d abbastanza snello e di facile ed immediata consultazione x tt.

      Ciao piacere sto provando a fare gli esercizi che hai postato ti volevo chiedere una cosa su un esercizio il n'52 di tipologia critico numercio in cui chide la percentuale del fatturato delle camicie, dell'anno 200. Ma il calcolo si deve fare sul totale dell'anno 2001 o sul totale di tutte le camicie anno per anno e poi trovare la percentuale dell'anno 2001. Grazie della risposta spero di essermi spiegato bene.

      P.S.: si prega l'amministratore di porre qsto 3d "in rilievo", grazie.
      Ciao piacere sto provando a fare gli esercizi che hai postato ti volevo chiedere una cosa su un esercizio il n'52 di tipologia critico numercio in cui chide la percentuale del fatturato delle camicie, dell'anno 200. Ma il calcolo si deve fare sul totale dell'anno 2001 o sul totale di tutte le camicie anno per anno e poi trovare la percentuale dell'anno 2001. Grazie della risposta spero di essermi spiegato bene.

      Commenta


        me le potresti inviare : dlal@inwind.,it grazie

        Commenta


          Questa è una discussione nata nel 2009 per il concorso precedente, potreste non ricevere risposta.
          @ domenicolobardo, il materiale disponibile lo trova in allegato scaricabile.

          Commenta


            CIAO SCUSAMI ARRIVO TARDI MA FARO' L'ESAME A GIUGNO. VOLEVO CHIEDERTI SE MI POTEVI MANDARE VIA MAIL I RISULTATI DELLE PRECEDENTI PROVE, COSI MI ESERCITO

            LE DOMANDE CHE AVEVI PUBBLICATO LE HO GIA' SCARICATE. GRAZIE MILLE.

            IL FILE CHE HAI PUBBLICATO NON RIESCO A SCARICARLO. michelafontana2@virgilio.it

            Commenta

            Sto operando...
            X