annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da dove studiare diritto amministrativo per a.g

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ciao Juni, posso chiederti da che testi stai studiando per il concorso al ministero dello sviluppo economico, io ho difficoltà a reperire materiale sui compiti del funzionario MISE, tu da dove stai studiando?
    azz ed hai pure la seconda prova in ae?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      Gentili amici di forum ,desidero sapere se mi volete aiutare ,da quali testi studiare :
      1. diritto amministrativo;
      2. diritto tributario.
      PEnsavi difarli tutti e due dai compendi simone ,rispettivamente.compendio simone diritto amministrativo e compendio diritto tributario.
      In alternativa potete suggerirmi qualche testo ,che sia facilemnte comprensibile ed esaustivo ai fini dle concorso?
      E' possibile studiare diritto tributario dal compendio simone e poi eventualemnte integrarlo dal tuir ,decreto iva ecc.
      Il compendio tributario ,mi è sembrato scorrevole ed un buon supporto per eventuali integrazioni .
      Il compendio di amministrativo ,mi sembra troppo arido ,da molte cose per scontate e questo mi preoccupa.
      COnviene iniziare da un altra parte o va bene uguale?
      scusa, ma in questo primo messaggio c'erascritto a.g, ed è questo che mi ha messo in dubbio...è chiaro che so da sola che sono sul forum dedicato al concorso nell'AE....cmq grazie

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        azz ed hai pure la seconda prova in ae?
        Se, MAGARI!!!!! Concorrevo per il lazio ma per qualke domanda nn ce l'ho fatta, il mio punteggio era 26,012, la rabbia è che in altre regioni ce l'avrei fatta!!! Va bè, riproverò l'anno prossimo se uscirà il concorso!

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
          scusa, ma in questo primo messaggio c'erascritto a.g, ed è questo che mi ha messo in dubbio...è chiaro che so da sola che sono sul forum dedicato al concorso nell'AE....cmq grazie
          si vero , si dice Ae , adesso lo sai , per fortuna ci sono io a mettervi sulla giusta strada... hai chiesto se ci riferivamo al concorso in Ae , per questo la mia risposta un po' ironica

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
            Se, MAGARI!!!!! Concorrevo per il lazio ma per qualke domanda nn ce l'ho fatta, il mio punteggio era 26,012, la rabbia è che in altre regioni ce l'avrei fatta!!! Va bè, riproverò l'anno prossimo se uscirà il concorso!
            nel lazio è sempre più dura , come primo concorso punterei su altre regioni!

Commenta

si vero , si dice Ae , adesso lo sai , per fortuna ci sono io a mettervi sulla giusta strada... hai chiesto se ci riferivamo al concorso in Ae , per questo la mia risposta un po' ironica
              ok, ok

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                ok, ok
                però se sei donna la prossima volta non metterti un nick da uomo

Commenta

però se sei donna la prossima volta non metterti un nick da uomo

Farfallone!! Perché il tuo nick infatti fa molto UOMO, uomo maccio....mamma mia che muscoli

YouTube - MUSCOLI

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    Farfallone!! Perché il tuo nick infatti fa molto UOMO, uomo maccio....mamma mia che muscoli

YouTube - MUSCOLI
                    io non faccio testo perchè sono famoso

Commenta

giustì ma dalle informazioni che hai tu,secondo te il concorso nel 2010 lo fanno?

Commenta

Sto operando...
                      X