Originariamente inviato da marchetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La voce dei non idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionon vedo cosa centra suggerire un libro che ha poco a che fare con la prova che siamo andati a fare: mi è sembrata una presa in giro, visto che il libro di cotruvo suggerito l'ho comprato e mai usato; ho solo buttato i soldi.
non è detto che ciò che tu non vedi non esista...
il Cotruvo già solo per le serie numeriche è ottimo dato che espone praticamente tutte le chiavi di soluzione possibili... ma già...tu non l'hai usato...come puoi saperlo?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi spiace che hai buttato i soldi....non avevo semplicemente capito il tuo tono, se era polemico o cosa!ora mi è chiaro, grazie!
ciao saretta come stai?... ma hai visto ? anche le nuove leve sbraitano... ora se la prendono con il povero cotruvo... vai a fare del bene....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao saretta come stai?... ma hai visto ? anche le nuove leve sbraitano... ora se la prendono con il povero cotruvo... vai a fare del bene....
scommetto che ti starai facendo delle gran risate a leggere tutto quello che ti sei persa in questo periodo ...madò, c'è da diventare pazzi!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Paola, infatti abbiamo capito che è inutile fare del bene...
scommetto che ti starai facendo delle gran risate a leggere tutto quello che ti sei persa in questo periodo ...madò, c'è da diventare pazzi!!!!!!
in effetti non è male ... noto con piacere che il livello di preparazione in diritto amministrativo è salito a dismisura ... ...
un bacionec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioin effetti non è male ... noto con piacere che il livello di preparazione in diritto amministrativo è salito a dismisura ... ...
un bacio
Commenta
-
ciao paola
BENTORNATA
quanto al cotruvo io l'ho trovato very good, il simone (test psicoattitudinali) non lo brucerei ma al limite venderei ... solo che non vorrei far del male a qualche povero malcapitato....quindi...non mi resta che riciclarlo nella raccolta differenziata ...nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao paola
BENTORNATA
quanto al cotruvo io l'ho trovato very good, il simone (test psicoattitudinali) non lo brucerei ma al limite venderei ... solo che non vorrei far del male a qualche povero malcapitato....quindi...non mi resta che riciclarlo nella raccolta differenziata ...nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
a presto
ciao cara grazie...
già iniziato a studiare ? ... io faccio finta ogni tanto di leggere il Mandò ( volumino di 1600 pagine solo sull'iva) gentile "omaggio" del mio amatissimo foggiano ma non connetto proprio bene. Aspetto il 16 per partire come si deve
ti chiamo nel fine settimana ...nec recisa recedit
Commenta
-
sei grande
anzi grandissima!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon è detto che ciò che tu non vedi non esista...
il Cotruvo già solo per le serie numeriche è ottimo dato che espone praticamente tutte le chiavi di soluzione possibili... ma già...tu non l'hai usato...come puoi saperlo?
Commenta
Commenta