annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La voce dei non idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    non vedo cosa centra suggerire un libro che ha poco a che fare con la prova che siamo andati a fare: mi è sembrata una presa in giro, visto che il libro di cotruvo suggerito l'ho comprato e mai usato; ho solo buttato i soldi.
    mi spiace che hai buttato i soldi....non avevo semplicemente capito il tuo tono, se era polemico o cosa!ora mi è chiaro, grazie!

Commenta

sto morendo dalle risate....

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
        non vedo cosa centra suggerire un libro che ha poco a che fare con la prova che siamo andati a fare: mi è sembrata una presa in giro, visto che il libro di cotruvo suggerito l'ho comprato e mai usato; ho solo buttato i soldi.

non è detto che ciò che tu non vedi non esista...

il Cotruvo già solo per le serie numeriche è ottimo dato che espone praticamente tutte le chiavi di soluzione possibili... ma già...tu non l'hai usato...come puoi saperlo?
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          mi spiace che hai buttato i soldi....non avevo semplicemente capito il tuo tono, se era polemico o cosa!ora mi è chiaro, grazie!

ciao saretta come stai?... ma hai visto ? anche le nuove leve sbraitano... ora se la prendono con il povero cotruvo... vai a fare del bene....
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ciao saretta come stai?... ma hai visto ? anche le nuove leve sbraitano... ora se la prendono con il povero cotruvo... vai a fare del bene....
            ciao Paola, infatti abbiamo capito che è inutile fare del bene...
            scommetto che ti starai facendo delle gran risate a leggere tutto quello che ti sei persa in questo periodo ...madò, c'è da diventare pazzi!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              ciao Paola, infatti abbiamo capito che è inutile fare del bene...
              scommetto che ti starai facendo delle gran risate a leggere tutto quello che ti sei persa in questo periodo ...madò, c'è da diventare pazzi!!!!!!

in effetti non è male ... noto con piacere che il livello di preparazione in diritto amministrativo è salito a dismisura ... ...

un bacio
              nec recisa recedit

Commenta

in effetti non è male ... noto con piacere che il livello di preparazione in diritto amministrativo è salito a dismisura ... ...

un bacio
                ...peccato che non sia materia dell' orale, se no sai quanti concorrenti preparati ci trovavamo??

Commenta

ciao paola

BENTORNATA

quanto al cotruvo io l'ho trovato very good, il simone (test psicoattitudinali) non lo brucerei ma al limite venderei ... solo che non vorrei far del male a qualche povero malcapitato....quindi...non mi resta che riciclarlo nella raccolta differenziata ...nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

a presto

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                    ciao paola

BENTORNATA

quanto al cotruvo io l'ho trovato very good, il simone (test psicoattitudinali) non lo brucerei ma al limite venderei ... solo che non vorrei far del male a qualche povero malcapitato....quindi...non mi resta che riciclarlo nella raccolta differenziata ...nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

a presto

ciao cara grazie...

già iniziato a studiare ? ... io faccio finta ogni tanto di leggere il Mandò ( volumino di 1600 pagine solo sull'iva) gentile "omaggio" del mio amatissimo foggiano ma non connetto proprio bene. Aspetto il 16 per partire come si deve

ti chiamo nel fine settimana ...
                    nec recisa recedit

Commenta

sei grande

anzi grandissima!!!!!!!!!!!!!!!
                      non è detto che ciò che tu non vedi non esista...

il Cotruvo già solo per le serie numeriche è ottimo dato che espone praticamente tutte le chiavi di soluzione possibili... ma già...tu non l'hai usato...come puoi saperlo?

Commenta

Sto operando...
                      X