annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte commentate alla prima prova 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè tanto la risposta giusta è 24

Commenta

Si hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
        Vabbè tanto la risposta giusta è 24
        m'intrometto..esatto. I 18 mesi sono il limite per stabilire la reidenza. Dopo ,nel nostro caso i 24 mesi (la domanda era formulata cosi'), si revoca l'agevolazione

Commenta

Chi mi aiuta a capire una cosa??
          Le scritture di ammortamento non sono uno dei tipi di scritture di assestamento??
          Volete sapere un'assurdità?
          X chi è in possesso del manuale Simone dell'anno scorso,a pag.631, rigo n.9, è scritto testualmente che "con le scritture di assestamento si aggiungono al reddito le quote dei costi pluriennali"!!!
          Ricordavo questa frase e perciò ai quiz ho risposto così.
          Ma vi rendete conto??Per un errore di stampa rischio grosso!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Le scritture di ammortamento non sono uno dei tipi di scritture di assestamento??
            X chi è in possesso del manuale Simone dell'anno scorso,a pag.631, rigo n.9, è scritto testualmente che "con le scritture di assestamento si aggiungono al reddito le quote dei costi pluriennali"!!!
            Kiara non c'è dubbio che la risposta era ammortamento. L' ammortamento è una delle scritture di assestamento ma la domanda era sull'ammortamento che è il procedimento contabile per attribuire una quota dei costi pluriennali all'esercizio. Poi ci sono altri assestamenti...ma questa è un'altra storia. Ok?

Commenta

conosco la differenza,ma ho voluto riportare solo quanto erroneamente scritto sul Simone!

Commenta

ragazzi ma perke' nelle risp del 2007 il controllo operativo viene messo come facente parte della pianificazione strategica?

Commenta

Nella domanda del concorso 2009 si parlava di coordinamento operativo, non di controllo operativo.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    si sono un tipo di scritture di assestamento, ma la domanda era generica, infatti le scritture di assestamento sono oltre a quella di ammortamento anche di rettifica, integrazione e completamento. quindi quando una scrittura attribuisce all'esercizio le quote di costi pluriennali considerate di competenza dello stesso, essa viene detta sicuramento di AMMORTAMENTO perchè di per scrittura di assestamento si intende anche quella di rettifica integrazione e completamento.

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
                      il rateo è finanziario!!!!
                      il risconto è economico e questo è certo
                      Scusate come fate a dire questo? Per me è fondo rischi, poiche ratei e risconti sono voci dello stato patrimoniale, accantonamenti per rischi sono voci del conto economico.Per questo o risposto fondo rischi. Diversamente vorrei che mi spiegaste cosa significa dire che risconto è una voce economica e rateo una voce finanziaria. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X