Vabbè tanto la risposta giusta è 24
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risposte commentate alla prima prova 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioVabbè tanto la risposta giusta è 24
Commenta
-
Chi mi aiuta a capire una cosa??
Le scritture di ammortamento non sono uno dei tipi di scritture di assestamento??
Volete sapere un'assurdità?
X chi è in possesso del manuale Simone dell'anno scorso,a pag.631, rigo n.9, è scritto testualmente che "con le scritture di assestamento si aggiungono al reddito le quote dei costi pluriennali"!!!
Ricordavo questa frase e perciò ai quiz ho risposto così.
Ma vi rendete conto??Per un errore di stampa rischio grosso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioChi mi aiuta a capire una cosa??
Le scritture di ammortamento non sono uno dei tipi di scritture di assestamento??
X chi è in possesso del manuale Simone dell'anno scorso,a pag.631, rigo n.9, è scritto testualmente che "con le scritture di assestamento si aggiungono al reddito le quote dei costi pluriennali"!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioChi mi aiuta a capire una cosa??
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggioil rateo è finanziario!!!!
il risconto è economico e questo è certo
Commenta
Commenta