Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioa me andrebbe gia bene che ne prendessero 1000 il prox anno.....cmq il prox anno lo faccio nella regione piu conveniente...x me già indovinarne 56 sarebbe un'impresa,prenderne 60 avrebbe del miracoloso...e poi ormai mi avvicino piu ai 30 che ai 20 è tempo che faccia le cose con serietà
Commenta
-
Dopo innumerevoli tentativi sono finalmente riuscito a parlare con il segretario del concorso, il quale mi ha assicurato (oserei dire perfino giurato!!) che le correzioni sono terminate, ma che non sono a conoscenza dell'ultimo voto utile per passare, dato che tale voto è conosciuto dal solo direttore generale e dall'incaricato addetto a stilarla materialmente al pc.
Mi ha ribadito, inoltre, che se fosse stato in possesso di tale informazione me l'avrebbe comunicata, perchè tenerla nascosta sarebbe perfettamente inutile.
Ora davvero non so che pensare. Come devo considerare questo 26,5 postato giorni fa?Vero?Falso?Boh?
Se qualcun'altro di voi ha la voglia e la pazienza di fare un tentativo e chiamare potrebbe essere utile al fine di capire da quale soglia si può "sperare" oppure "deprimersi"
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioDopo innumerevoli tentativi sono finalmente riuscito a parlare con il segretario del concorso, il quale mi ha assicurato (oserei dire perfino giurato!!) che le correzioni sono terminate, ma che non sono a conoscenza dell'ultimo voto utile per passare, dato che tale voto è conosciuto dal solo direttore generale e dall'incaricato addetto a stilarla materialmente al pc.
Mi ha ribadito, inoltre, che se fosse stato in possesso di tale informazione me l'avrebbe comunicata, perchè tenerla nascosta sarebbe perfettamente inutile.
Ora davvero non so che pensare. Come devo considerare questo 26,5 postato giorni fa?Vero?Falso?Boh?
Se qualcun'altro di voi ha la voglia e la pazienza di fare un tentativo e chiamare potrebbe essere utile al fine di capire da quale soglia si può "sperare" oppure "deprimersi"
Tutte le notizie trapelate sono da ritenersi fasulle.
Ragazzi non so che dire ... si è riaccesa una piccola speranza, ma davvero lieve lieve ...
Io direi che il dato diffuso ha tutte le carte in regola per ritenersi attendibile. Però, aspettiamo il 31 ... tutto può ancora succedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioLa nostra carissima Almita, persona squisita e dolcissima, si è recata stamane presso la Direzione Regionale e mi ha detto che ha parlato direttamente con il Direttore in persona il quale gli ha comunicato che nessuna notizia è mai trapelata dalla direzione regionale e che tutto sarà reso noto il 31.
Ragazzi non so che dire ... si è riaccesa una piccola speranza, ma davvero lieve lieve ...
Io direi che il dato diffuso ha tutte le carte in regola per ritenersi attendibile. Però, aspettiamo il 31 ... tutto può ancora succedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioLa nostra carissima Almita, persona squisita e dolcissima, si è recata stamane presso la Direzione Regionale e mi ha detto che ha parlato direttamente con il Direttore in persona il quale gli ha comunicato che nessuna notizia è mai trapelata dalla direzione regionale e che tutto sarà reso noto il 31.
Penso che il Direttore se lo avesse comunicato non avrebbe violato alcun segreto di stato o leso la parità di trattamento tra i concorrenti, anzi avrebbe fatto cosa buona e giusta.
Comunque sta Toscana mi meraviglia sempre più. E' l'unica regione ad essere così "blindata". Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioPerò potrebbero farcelo sapere sto benedetto voto, così non dobbiamo soffrire fino al 31.
Penso che il Direttore se lo avesse comunicato non avrebbe violato alcun segreto di stato o leso la parità di trattamento tra i concorrenti, anzi avrebbe fatto cosa buona e giusta.
Comunque sta Toscana mi meraviglia sempre più. E' l'unica regione ad essere così "blindata". Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiopepito lo dico a te: se il dato del 26.5 è fasullo finisce male...................ma dai!meno male che il 31 si avvicina! comunque perche aspettano il 31?se hanno corretto potrebbero anche pubblicare iul tutto!
però sai, mi sbaglio spesse volte, spero di non indovinare proprio questa volta
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggioio comincio a pensare che anche gli altri dati siano tutti un po cosi.....strani.....comunque l'unica cosa certa secondo me è la formula che è rimasta la stessa!di questo ne sono sempre più convinto!non voglio fare i conti in tasca agli latri ma certamente dei voti di accesso che si alzano di un punto, un punto e mezzo mi sembrano esagerati. Comunque stiamo a vedere che si deve fare?
Bhà ... spero che le tue previsioni siano giuste marco
Commenta
Commenta