annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga ciao sn nuova utente...penso che sia opportuno sapere anche all'incirca che data di settembre per la seconda prova in modo da aver un'idea già ora di come organizzarsi per lo studio eventuale...

Commenta

tra coloro che sono sospesi

Ragazzi... se la soglia del 26,5 è inattendibile secondo voi con quanti errori si passa? proviamo a fare gli exit poll... Da un confronto dei dati direi una soglia a metà tra i risultati del lazio e dell'emilia romagna... Che ne pensate?

Commenta

a me pareva già che fossimo a metà tra lazio e emilia con questo valore

tipo in lazio si passava con 62 giuste
        in toscana con 61 (sulla base del valore "incerto")
        in emilia 60 giuste (e il resto sbagliate)

ma posso pure aver cannato a forza di contare con formule dove non si sa quella corretta con certezza e ricontando le mie risposte giuste (senza sapere quale sia quelle ufficialmente esatte!!)

Commenta

Originariamente inviato da stefano.claps
          se così fosse in emila ci sarebbe uno scarto di 0,361 punti tra l'ultimo degli ammessi ed il primo degli esclusi...questo non si è mai verificato nelle graduatorie precedenti...e nessuno sa dare una spiegazione su questo ...in pratica sarebbe come dire che in emilia nessuno ha risposto a 59 domande sbagliandone 21...mah!

sono d'accordo...è questa l'incongruenza maggiore...per la formula non saprei, visto che i punteggi che sono stati "rivelati" non possono essere ottenibili con la vecchia formula

Commenta

questo dimostra che la nuova formula non si usa...anche percè non è stata rivelata dalla commissione...

magari...io sarei d'accordo con te...e spero che sia la vecchia formula anche perchè una soglia così elevata da un anno all'altro appare improbabile.
            Però la nuova formula è stata messa in circolo da titty80 che asserisce di essere stata presente alle correzioni in Lombardia, ed è stata confermata dai punteggi trapelati per Lazio e Toscana...a meno che non ci si stia divertendo a gettare panico...non saprei!

Commenta

...si usa la vecchia formula ...

ma a te chi l'ha detta questa cosa ??? potresti essere un pò + preciso a riguardo ??? sai com'è, queste 4 parole per me potrebbero fare la differenza

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                ma a te chi l'ha detta questa cosa ??? potresti essere un pò + preciso a riguardo ??? sai com'è, queste 4 parole per me potrebbero fare la differenza
                qui la gente si diverte a far soffrire gli altri pepito....ora la cosa mi comincia a puzzare di burla!sulla formula guarda sarei disposto a giurarci che si usa la vecchia!

Commenta

Io non scrivo molto su questo forum però lo leggo abbastanza spesso. Secondo me ci sono due ipotesi sul comportamento di alcuni soggetti:
                  1) la paranoia di alcune persone va oltre i limiti della razionalità dove sogno e realtà si intrecciano;
                  2) qualche buontempone (anche sa dalle mie parti lo chiamiamo in un altro modo) si diverte alle spalle di un bel po' di persone.
                  Quindi, visto che molte notizie non sono attendibili io dormo fino a venerdì mattina......guardo i risultati........mi esalto o mi deprimo.....
                  In bocca al lupo a tutti i toscani e non...

Commenta

Ribadisco ragazzi, non ci resta che aspettare venerdì e sperare che pubblichino l'elenco degli ammessi ad un orario ragionevole, perchè credo che ci collegheremo tutti molto presto.
                    In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da dottor_zero Visualizza il messaggio
                      Io non scrivo molto su questo forum però lo leggo abbastanza spesso. Secondo me ci sono due ipotesi sul comportamento di alcuni soggetti:
                      1) la paranoia di alcune persone va oltre i limiti della razionalità dove sogno e realtà si intrecciano;
                      2) qualche buontempone (anche sa dalle mie parti lo chiamiamo in un altro modo) si diverte alle spalle di un bel po' di persone.
                      Quindi, visto che molte notizie non sono attendibili io dormo fino a venerdì mattina......guardo i risultati........mi esalto o mi deprimo.....
                      In bocca al lupo a tutti i toscani e non...
                      Grande!
                      Concordo assolutamente con te! Dormiamo e vediamo cosa succede.....

Commenta

Sto operando...
                      X