anche a me è andata bene,sono agitatissima però per la seconda prova.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana
Comprimi
X
-
A me è andata bene
.. e a chi non e l'ha fatta dico di non scoraggiarsi .... nei concorsi bisogna sempre che oltre allo studio ti accompagni anche un pò di fortuna.....
quindi sempre grintosi e combattivi..... mai perdere la voglia di mettersi in gioco e in discussione..... parola di uno che i concorsi li ha fatti tutti :-)
Commenta
-
Anche a me è andata bene, anzi...devo dire molto bene:-), ma la strada è appena agli inizi....
Per chi non è passato quest'anno..non vi abbattete perchè l'esperienza fatta quest'anno sarà preziosa per l'anno prossimo (io l'ho già dato l'anno scorso e mi ha aiutato molto). Per chi ce l'ha fatta....non fate troppi quiz sennò diventate troppo bravi e sarò costretta a gambizzarvi ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio...silenzio preoccupante...spero sia andata bene a qualcuno...a me putroppo è andata male, ho totalizzato 25,58 e sono in 340° posizione,....sigh sigh...pazienza ritenterò il prox anno. se uscirà di nuovo. Spero che escano i risultati ufficiali per fare un riscontro definitivo e non ripetere gli stessi errori. Io avevo contato dalle 60 alle 62giuste e 1 omessa ma, visto il voto immagino di aver fatto più errori!!! Peccato lo scorso anno ce l'avrei fatta con questo punteggio!!!!
Commenta
-
Ragazzi eccomi di nuovo tra voi (sono stato qualche giorno in vacanza). Anche io sono tra coloro che ce l'hanno fatta. Adesso forza e coraggio con la seconda prova, sono sicuro che con il vostro aiuto andrà tutto bene.
Un grande in bocca al lupo per coloro che sono risultati non idonei. Ragazzi la vostra preparazione alla fine verrà fuori non mollate mai
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioRagazzi eccomi di nuovo tra voi (sono stato qualche giorno in vacanza). Anche io sono tra coloro che ce l'hanno fatta. Adesso forza e coraggio con la seconda prova, sono sicuro che con il vostro aiuto andrà tutto bene.
Un grande in bocca al lupo per coloro che sono risultati non idonei. Ragazzi la vostra preparazione alla fine verrà fuori non mollate mai
grande plynskin son contento che ce l'hai fatta,auguri x il prossimo step!
Commenta
-
telefona al 055 4978256 sono molto gentili e ti danno informazioni sulla ua posizione.
Originariamente inviato da robynan77 Visualizza il messaggiociao, scusa come hai fatto a sapere il tuo punteggio se non sei tra gli idonei?sarei curiosa anche io di sapere il mio ma non trovo elenchi completi!
Commenta
Commenta