annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
    pepito , ma anche tu sai fuori??? non posso crederci, perchè dici così quanto hai fatto? , cmq è incedibile che anche in toscana si sia arrivati a tali punteggi , pensavo che solo noi nel lazio fossimo gli sfigati che con 60 giuste stavano a casa...vabbè se davvero dici che ci sarà un prossimo concorso , sarà tutto per noi
    Che un altr'anno ci sarà un altro concorso ve lo posso assicurare anch'io; stanno pensionando tutti quanti e quindi hanno bisogno di nuovo personale. Il problema è il blocco delle assunzioni: nel senso che magari sei in graduatoria, arrivi allo stage e poi non entri comunque perché non assumono... Una presa di giro!!
    Comunque.. anch'io sto pensando alla Liguria prossimo anno.. Avendo il fidanzato a Carrara.... un tiro di schioppo!!

Commenta

Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggio
      Che un altr'anno ci sarà un altro concorso ve lo posso assicurare anch'io; stanno pensionando tutti quanti e quindi hanno bisogno di nuovo personale. Il problema è il blocco delle assunzioni: nel senso che magari sei in graduatoria, arrivi allo stage e poi non entri comunque perché non assumono... Una presa di giro!!
      Comunque.. anch'io sto pensando alla Liguria prossimo anno.. Avendo il fidanzato a Carrara.... un tiro di schioppo!!
      ma scusa,se stanno la gente sta andando in pensione, avranno bisogno di personale...quindi che senso avrebbe avere gente idonea che aspetta intasando le graduatorie,mentre gli uffici restano semivuoti??
      questi sono i misteri di questo governo....mah
      cmq in bocca al lupo x te ed il tuo fidanzato!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        ma scusa,se stanno la gente sta andando in pensione, avranno bisogno di personale...quindi che senso avrebbe avere gente idonea che aspetta intasando le graduatorie,mentre gli uffici restano semivuoti??
        questi sono i misteri di questo governo....mah
        cmq in bocca al lupo x te ed il tuo fidanzato!
        Purtroppo in Italia le cose funzionano così: anche nei Tribunali sono disperati perché mancano i giudici, ma le graduatorie son ferme dal 2008, addirittura per i Giudici di Pace dal 2003 e non si decidono ad assumere!!!! Lo Stato non ha soldi...
        Grazie per l'in bocca al lupo. Altrettanto!

Commenta

...solita versione

...come detto anche io ho telefonato e parlato con il segretario, persona molto gentile fra le altre cose e confermo la versione dei dati sotto chiave e nessuna info utile manco il voto minimo.

Commenta

Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio
            ...come detto anche io ho telefonato e parlato con il segretario, persona molto gentile fra le altre cose e confermo la versione dei dati sotto chiave e nessuna info utile manco il voto minimo.
            bhè .. speriamo allora ... la partita è aperta per tutti ancora, l'attesa sta diventando estanuante ma siamo ad un passo oramai

Commenta

infatti speriamo bene allora ! in bocca al lupo e crepi sto lupo!!!!

Commenta

..esisti....

...silenzio preoccupante...spero sia andata bene a qualcuno...a me putroppo è andata male, ho totalizzato 25,58 e sono in 340° posizione,....sigh sigh...pazienza ritenterò il prox anno. se uscirà di nuovo. Spero che escano i risultati ufficiali per fare un riscontro definitivo e non ripetere gli stessi errori. Io avevo contato dalle 60 alle 62giuste e 1 omessa ma, visto il voto immagino di aver fatto più errori!!! Peccato lo scorso anno ce l'avrei fatta con questo punteggio!!!!

Commenta

a me è andata bene!!!!!!

Commenta

mi dispiace che non sia andata bene,..... ma vedrai che la prossima volta ce la farai......

Commenta

Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio
                      ...silenzio preoccupante...spero sia andata bene a qualcuno...a me putroppo è andata male, ho totalizzato 25,58 e sono in 340° posizione,....sigh sigh...pazienza ritenterò il prox anno. se uscirà di nuovo. Spero che escano i risultati ufficiali per fare un riscontro definitivo e non ripetere gli stessi errori. Io avevo contato dalle 60 alle 62giuste e 1 omessa ma, visto il voto immagino di aver fatto più errori!!! Peccato lo scorso anno ce l'avrei fatta con questo punteggio!!!!
                      Non ti abbattere, il prossimo anno dicono tutti che è previsto un nuovo concorso, quindi ti potrai rifare.
                      Poi, per chi ce l'ha fatta la strada è ancora lunga.

Commenta

Sto operando...
                      X