annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il risultato appunto era preventivabile, da quello successo nelle regioni "sorelle", ma io non capisco una cosa....

proprio da coloro che sono al limite (come me, che ne ho contate 60 giuste e 20 sbagliate....), come si fa a essere senza speranze....

innanzitutto non abbiamo uno straccio di certezza sulle risposte corrette, per cui, pure se sono poche quelle dubbie, c'è sembre il beneficio del dubbio, e comunque fino a quando non si avranno le risposte corrette PER L'AGENZIA tutto sarà sempre sub judice,
    e poi, comunque, un errore di compilazione, magari di fondoschiena, lo si può sempre aver commesso in mezzo a quella tensione che c'era l altro giorno all esame....

per cui, io piuttosto che essere pessimista o sconsolato, sarei solo agitato appunto dal sapere che non so CON CERTEZZA quali siano le risposte giuste, e non dal sapere che "al momento" ho 60 risposte solo giuste... (che potrebbero diventare 59, meglio, così non prendo un inkul...., o 61, meglio ancora, per starci dentro)

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
      io volevo solo far notare he ddd75, che è l'unico a cui abbiano risposto, qualche giorna fa da altra parte diceva qualcosa del genere "in Toscana tutto secondo le previsioni voto minimo tra 25,8 e 26,00 si entra con 58 domande giuste".....

io ti spiego il mio procedimento.....prima che uscissero tutti i risultati avevo stimato il lazio a 60 la toscana a 59 l'emilia a 58....una volta che è arrivato il primo dato dell'emilia a 60 si son spostati tutti di 2 voti...infatti se leggi i miei post 61 in toscana lo davo da almeno 2 giorni...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        io ti spiego il mio procedimento.....prima che uscissero tutti i risultati avevo stimato il lazio a 60 la toscana a 59 l'emilia a 58....una volta che è arrivato il primo dato dell'emilia a 60 si son spostati tutti di 2 voti...infatti se leggi i miei post 61 in toscana lo davo da almeno 2 giorni...
        un conto è fare pronostici e un altro è dire di avere informazioni certe...

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
          Un ultima cosa:visto che non riesco a trovare la formula postata varie volte, mi diresti a quanto corrisponde il mio punteggio con 59 esatte 4 omesse e 17 errate?
          grazie
          Il risultato da te raggiunto, stando ai dati forniti, è 26,312. Comunque conviene aspettare sempre i dati ufficiali per potersi chiamare fuori....buon week end

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
            ho notato anche io questa cosa ma insomma......sarebbe veramente uno s....zo e non penso che ci possa essere una persona tanto crudele dai.........almeno lo spero!qullo che posso dire è che secondo me la formula usata è quella vecchia questa è la mia convinzione

magari... se così fosse si passerebbe con 59 invece che 61

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
              magari... se così fosse si passerebbe con 59 invece che 61

il problema è che 26,565 lo si ottiene solo con la nuova formula, facendo 61-19.
              Allora, o si tratta di mala fede (ai limiti dello sciacallaggio ) oppure esiste veramente la nuova formulazza...
              con la vecchia si otteneva 26,546 con 58-19 e 3 omesse...

Commenta

il problema è che 26,565 lo si ottiene solo con la nuova formula, facendo 61-19.
                Allora, o si tratta di mala fede (ai limiti dello sciacallaggio ) oppure esiste veramente la nuova formulazza...
                con la vecchia si otteneva 26,546 con 58-19 e 3 omesse...
                ripeto la cosa che sconcerta di piu è la mancanza di trasparenza.Ad esempio dopo il 31 pubblicheranno le risposte giuste?io dubito fortemente e questo non mi sembra giusto

Commenta

ripeto la cosa che sconcerta di piu è la mancanza di trasparenza.Ad esempio dopo il 31 pubblicheranno le risposte giuste?io dubito fortemente e questo non mi sembra giusto

non credo...non credo lo abbiano mai fatto!

Commenta

non credo...non credo lo abbiano mai fatto!
                    e ti sembra trasparenza questa?su 5-6 domande si potrebbe sindacare alla grande......comunque pace si ritenta ilprossimo anno in altra regione.

Commenta

e ti sembra trasparenza questa?su 5-6 domande si potrebbe sindacare alla grande......comunque pace si ritenta ilprossimo anno in altra regione.

aspettiamo il 31!

Commenta

Sto operando...
                      X