prime notizie dalla toscana. ho chiamato di nuovo al n. 055.4978211 (era la decima volta da stamattina) e dopo quasi un battaglia per telefono per sapere il punteggio d'ingresso.... mi hanno detto che sono idonei 238 e il punteggio d'ingresso risulta attestarsi sul 26.565. provate anche voi....piu' conferme si hanno meglio e'. se cosi' fosse si passa con 61 domande corrette e 19 errate.
Quel voto salta fuori dalla formula nuova o vecchia? perchè con la vecchia con 19 errori si arriva a 26.956.... quindi potresti essere dentro...
ma sarà attendibile questa volta? Mi sbaglio o quanche giorno fa nel post "chi sarà a Firenze domani per le correzioni?" dava dati ben diversi......
Io me lo aspettavo...anche l'anno scorso il voto per essere ammessi era stato altissimo rispetto alle altre regioni.. Ma se chiamiamo ci danno il nostro risultato?
Io me lo aspettavo...anche l'anno scorso il voto per essere ammessi era stato altissimo rispetto alle altre regioni.. Ma se chiamiamo ci danno il nostro risultato?
se è vero quello dell'Emilia, quello della Toscana temo sia giusto...
Credo che il risultato specifico non lo diano ... però si può sempre provare
giordy lo scorso anno si poteva fare finoa 31 errori quin il primo degli esclusi ne ha fatti 19!non penso che fossero tutti fenomeni ma ripeto forse il test ragionandoci bene era piu semplice....molto piu semplice
Un ultima cosa:visto che non riesco a trovare la formula postata varie volte, mi diresti a quanto corrisponde il mio punteggio con 59 esatte 4 omesse e 17 errate?
grazie
purtroppo nn la so fare ma credo che superi addirittura i 26...credo che sei vicino alla soglia di entrata in emilia intorno ai 26,3
io volevo solo far notare he ddd75, che è l'unico a cui abbiano risposto, qualche giorna fa da altra parte diceva qualcosa del genere "in Toscana tutto secondo le previsioni voto minimo tra 25,8 e 26,00 si entra con 58 domande giuste".....
io volevo solo far notare he ddd75, che è l'unico a cui abbiano risposto, qualche giorna fa da altra parte diceva qualcosa del genere "in Toscana tutto secondo le previsioni voto minimo tra 25,8 e 26,00 si entra con 58 domande giuste".....
ho notato anche io questa cosa ma insomma......sarebbe veramente uno s....zo e non penso che ci possa essere una persona tanto crudele dai.........almeno lo spero!qullo che posso dire è che secondo me la formula usata è quella vecchia questa è la mia convinzione
Commenta