annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    pensa che ti basta nn perdere la preparazione che hai adesso per farlo in liguria x esempio e passarlo senza problemi...hai fatto un grandissimo risultato sei stato sfortunatissimo...
    Grazie juan.Sei gentilissimo. Purtroppo i concorsi sono così. Se avessi prestato attenzione ad un paio di domande ora esulterei.
    Mi raccomando forza e coraggio ed affrontate con successo la seconda prova.
    Ora mi posso rilassare un pò.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Grazie juan.Sei gentilissimo. Purtroppo i concorsi sono così. Se avessi prestato attenzione ad un paio di domande ora esulterei.
      Mi raccomando forza e coraggio ed affrontate con successo la seconda prova.
      Ora mi posso rilassare un pò.
      Ciao

si credo che tra 10 anni la faccio la seconda prova....qst'anno son andato da turista a far la prova....magari fossi al tuo livello che si deve decide l'anno ma presto o tardi entrerai...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        si credo che tra 10 anni la faccio la seconda prova....qst'anno son andato da turista a far la prova....magari fossi al tuo livello che si deve decide l'anno ma presto o tardi entrerai...
        Un ultima cosa:visto che non riesco a trovare la formula postata varie volte, mi diresti a quanto corrisponde il mio punteggio con 59 esatte 4 omesse e 17 errate?
        grazie

Commenta

è stato bello sperare di avercela fatta.Il prossimo anno cambio sicuramente regione. Assurdo comunque che ci sia una differenza cosi evidente rispetto allo scorso anno circa un punto e mezzo!!io sinceramente non me lo so spiegare!peccato.......

Commenta

Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio
            infatti..alza la cornettina pure tu??? hai le manine ingessate??? stai sempre e solo a criticare, quando è la regione quando il voto...mamma mia che palle!!!!!!!!!
            Io dico...sempre e solo pretendere!!!! stamani IO CON I MIEI MEZZI E UOMINI mentre ero per strada che andavo a lavoro (dove passo 12 ore quasi ininterrotte della mia giornata) ho preso il telefono e ho telefonato, non avendo l'auricolare che l'ho perso, ho pure rischiato di spiacchiacarmi al guard rail per segnarmi il nome e numero e appena ho avuto un secondo (non sono come te che forse non hai nulla da fare a giornate ) mi sono messa a scrivere per poter dare un briciolo di informazioni alla gente....ma come ti permetti??
            Bello di zia, ho 1000 messaggi in più di te ... ciò significa che se anche solo 1 messaggio ogni 100 avessi detto qualcosa di utile, ho detto ben 10 cose utili rispetto a te in questo forum ... poi dato che mi hai letto tanto, tanto da dire che critico sempre, presumo che le manine ingessate le abbia avute di più tu a leggere solo quello che scrivevamo e a non dare il minimo contributo a nessuna discussione... quindi se ora hai fatto una telefonatina sotto al sole questo non significa che nessuno ti debba portare in processione, nè che puoi venire qua di certo ad aggredire me ... ma guarda un pò che roba, io l'ho detto che devo farmi ribattezzare, mi sa che della vita non ho capito nulla

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
              scusami ma il tuo intervento forse è un pò esagerato....i toni di pepito non mi sembrano presuntuosi anzi molto simpatici...penso che tutti siamo in ansia x i risultati quindi prima sappiamo meglio è
              Ma si infatti, c'era anche il faccino sorridente ... purtroppo Kate certa gente si è ben abituata a venire qua, leggere e trovare la minestra bella e pronta ... quando si chiede di fare qualcosa a loro mica è facile ... stanno in ferie !!! eccerto ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Bello di zia, ho 1000 messaggi in più di te ... ciò significa che se anche solo 1 messaggio ogni 100 avessi detto qualcosa di utile, ho detto ben 10 cose utili rispetto a te in questo forum ... poi dato che mi hai letto tanto, tanto da dire che critico sempre, presumo che le manine ingessate le abbia avute di più tu a leggere solo quello che scrivevamo e a non dare il minimo contributo a nessuna discussione... quindi se ora hai fatto una telefonatina sotto al sole questo non significa che nessuno ti debba portare in processione, nè che puoi venire qua di certo ad aggredire me ... ma guarda un pò che roba, io l'ho detto che devo farmi ribattezzare, mi sa che della vita non ho capito nulla
                pepito non ti perdere in polemiche.....secondo te il dato del 26.5 è attendibile?

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                  che dirvi...ho sperato fino all'ultimo che in toscana il livello non fosse alto quanto in emilia ma è stat un'illusione. preferivo star fuori di molto ma cosi' è dura da digerire....60 domande corrette e 20 sbagliate...se solo avessi omesso qualche risposta ora starei a festeggiare. ma tutti geni quest'anno?
                  Purtroppo vari fattori hanno fatto si che quest'anno ci fosse un'ecatombe ... io sinceramente avevo preventivato che in Toscana ci volesse un voto di almeno 26 ... 26,6 circa mi spiazza, ed anche di parecchio

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                    pepito non ti perdere in polemiche.....secondo te il dato del 26.5 è attendibile?
                    credo di si purtroppo ... è attendibile perchè è intermedio fra l'emilia e ed il lazio ... e più o meno il trend toscano è stato sempre questo ...

altissimo ... questo concorso sta diventando di secondo livello e noi non ce n'eravamo ancora accorti

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                      prime notizie dalla toscana. ho chiamato di nuovo al n. 055.4978211 (era la decima volta da stamattina) e dopo quasi un battaglia per telefono per sapere il punteggio d'ingresso.... mi hanno detto che sono idonei 238 e il punteggio d'ingresso risulta attestarsi sul 26.565. provate anche voi....piu' conferme si hanno meglio e'. se cosi' fosse si passa con 61 domande corrette e 19 errate.

ma sarà attendibile questa volta? Mi sbaglio o quanche giorno fa nel post "chi sarà a Firenze domani per le correzioni?" dava dati ben diversi......

Commenta

Sto operando...
                      X